Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Giornata da brividi in coda. Telefonini accesi sui campi

Penultimo turno con ancora due verdetti da decidere. Bannia cerca la vittoria per chiudere il discorso playoff. Sarone 1975 ultima chiamata.

Ultimi 180’ di gioco nel girone A di Prima categoria. Nel prossimo weekend si giocherà la 29ª giornata di campionato. Un turno spalmato in due giorni con una gara che andrà in onda sabato e le altre sette domenica, Si parte sabato 21 maggio con un anticipo. Alle 17.30 tocca all’Azzanese, che attende l’Union Rorai. Tiene banco, anche se il Bannia ha un calendario favorevole, la corsa al rimanente posto nella griglia dei playoff. Sul campo della Reanese, fresca del primo successo stagionale, i biancocelesti potrebbero staccare definitivamente il biglietto per la post season. Playoff che permette al momento di conquistare un eventuale posto in caso di defezioni o fusioni altrui. Sicuro di esserci in questo duetto l’Unione Smt. I ragazzi biancocelesti contendono i tre punti a domicilio contro al San Quirino, per respingere l’assalto alla seconda piazza.
Passando ai piani inferiori, decisiva per le proprie sorti la sfida tra Sarone 1975 e Ceolini, con l’obbligo per i biancorossi di centrare la vittoria, per alimentare le flebili chance di giocarsi il play out. Molto dipenderà anche dalla sfida tra Virtus Roveredo e Villanova. In casa dei virtussini le acque sono piuttosto agitate sul fronte societario, particolare che potrebbe consegnare agli orange la vittoria e in caso di risultato favorevole dalla gara del Sarone Caneva, la salvezza. Interessante l’incrocio tra Calcio Aviano e Union Pasiano, pronte a scendere sul terreno di gioco, con le orecchie vigili ai risultati dagli altri campi, per festeggiare entrambe la permanenza con un turno di anticipo alla categoria. ManiagoVigonovo e Vivai Rauscedo contro Vallenoncello utili soltanto per aggiornare le statistiche.

PROGRAMMA e ARBITRI

Sabato, ore 17.30

AZZANESE – UNION RORA
Fabio Gaiotto (Basso Friuli)

Domenica, ore 16.00

AVIANO – UNION PASIANO
Raul Suciu (Udine)

MANIAGO – VIGONOVO
Gianluca Ambrosio (Pordenone)

REANESE – BANNIA
Giacomo Busatto (Trieste)

SARONE 1975 – CEOLINI
Stefano Tomasetig (Udine)

UNIONE SMT – SAN QUIRINO
Gabriele Padrini (Maniago)

VIRTUS ROVEREDO – VILLANOVA
Sara De Rosa (Tolmezzo)

VIVAI RAUSCEDO – VALLENONCELLO
Antoniomaria Cannistraci (Udine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







PORDENONE - Fiorin anche ds

Il Pordenone Calcio ha comunicato il rinnovo biennale, con scadenza giugno 2024, della collaborazione con  Denis Fiorin. Già responsabile del settore gio...leggi
24/06/2022

MANIAGO - Acquaviva è il nuovo tecnico

Cambio al timone dei biancoverdi, sarà Andrea Acquaviva a guidarli nel prossimo campionato di Seconda categoria. Acquaviva, che sostituisce De Maris, il quale a sua volta a metà stagione aveva ri...leggi
23/06/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21194 secondi