Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Tra conferme e grane, aspettando il Cjarlins...

Zironelli il colpo della Luparense, conferma al timone per Pittilino, Vecchiato, Andreucci, Conte, Corchi, Cacciatore e Masitto. Dove giocherà l'Adriese? Partenze illustri alla Dolomiti...

Non sono mai andate in ferie le società di serie D, alle prese con la nuova stagione da preparare dopo aver registrato il salto in C dell'Arzignano e la caduta in Eccellenza di Ambrosiana (sconfitta di misura dal Delta nella sfida play-out), Cattolica, San Martino Speme e Spinea. La Clodiense si è confermata vincendo i play-off: i granata aspirano al ripescaggio in D e nel frattempo hanno blindato il tecnico Antonio Andreucci, a cui però non mancano i corteggiatori. Sono salite in D il Torviscosa (che sarà sempre guidato da Fabio Pittilino), il Portogruaro (conferma per Mauro Conte sulla panchina dei veneziani, mentre il nuovo ds è Alessio Sestu), e il Villafranca del tecnico Paolo Corchi e del bomber italo-argentino Franco Ballarini, che ha segnato tutte e 5 le reti che hanno permesso ai veronesi di imporsi nei play-off. Hanno disputato la prima gara degli spareggi nazionali per la D la Pro Gorizia (sconfitta), nonche Giorgione e Montecchio, vincenti e quindi più che mai speranzose di passare il turno. 

In attesa dei fuochi d'artificio del Cjarlins Muzane, il botto di queste giornate lo ha messo a segno la Luparense, che sarà guidata in panchina da un allenatore del calibro di Mauro Zironelli. I "lupi" di patron Zarattini puntano senza alcuna timidezza al massimo obiettivo, il salto in C. Alle prese con la grana della convenzione per l'utilizzo del Bettinazzi, l'Adriese continuerà ad essere guidata da Roberto Vecchiato; i granata, arrivati alla finale play-off, hanno ufficializzato la pemanenza in gruppo dell'ex Manzanese, Elia Capellari, nonché di Mattia Bonetto, Nicolò Montin e Francesco Tiozzo. 
Sono diversi i calciatori che hanno salutato la Dolomiti Bellunesi, ancora in attesa di sciogliere il rebus della guida tecnica: cambieranno aria  elementi del calibro di Mattia EpiscopoHalil GjoshiStefano MoscaFrancesco PosoccoAndrea RaimondiDario TesoAlberto Tibolla
Due conferme di spicco sono quelle che ha fin messo sul piatto della bilancia il Campodarsego: si tratta del tecnico Crsitiano Masitto e del centrocampista e capitano, l'ex Pordenone e Cjarlins Muzane Matteo Buratto. Il Caldiero Terme ha confermato al timone della Prima squadra Fabrizio Cacciatore (arrivato a 5 giornate dalla fine al posto dell'esonerato Tommaso Chiecchi). La famiglia Berti ha inoltre smentito qualsiasi intenzione di disimpegno e di cessione della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10963 secondi