Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO SERIE D - Nel mirino i gol di Colombi e Sinani

Di Maira saluta la Clodiense, che blinda Calcagnotto. Arnaldo Kaptina torna alla Virtus Bolzano, Bordin continuerà ad allenare il Montebelluna

Sono giorni di contatti febbrili, quelli che impegnano gli uomini-mercato delle società di serie D, il tutto mentre si disputano le ultime gare ufficiali della stagione ormai al tramonto e sono già state comunicate le date della prossima, che sarà aperta dal turno preliminare della coppa Italia (21 agosto), con il campionato che scatterà il 4 settembre, mentre gli Juniores Nazionali scenderanno in campo a partire dal 17 settembre

Tra i calciatori più ricercati ci sono sicuramente gli attaccanti, in particolare Matteo Colombi, che con il Campodarsego ha segnato 18 reti nell'ultimo campionato, e Ismet Sinani, giovane bomber del Levico Terme. Un altro uomo gol pesante in uscita è Filippo Di Maira, sbarcato a stagione in corso alla Clodiense, che ha contribuito a proiettare a un soffio dalla serie C (ma il club di Chioggia punta al ripescaggio) con i 7 gol realizzati. Nel reparto attaccanti il primo colpo lo ha messo a segno il Cjarlins Muzane assicurandosi un uomo del calibro di Niccolò Valenti
Restando alla Clodiense, non vestiranno nella prossima stagione la casacca granata Nicola Boscolo Bisto, Agostino Marcolin, Tommaso Busatto, Roberto De Angelis, Stefano Casarotto e, soprattutto, il carismatico centrocampista del '93 Arnaldo Kaptina, che ritorna alla Virtus Bolzano, nuovamente salita in quarta serie. Sono stati invece confermati alla Clodiense il difensore Nicola Calcagnotto (ex Manzanese) e l'attaccante Akileu Ndreca.

Particolarmente attivo è risultato negli ultimi giorni il Caldiero Terme. Che si è assicurato Nicolò Boni, esterno classe '99 prodotto del Chievo e nell'ultima annata in forza al Pescantina Settimo, l'attaccante del 2000 Alberto Fiumicetti (anche Primavera dell'Hellas Verona e poi Fermana e Mantova nel suo curriculum) e la punta del '96 Stefan Miloradovic, 16 centri in Eccellenza con la Virtus Cornedo nel campionato da poco terminato. 
Sono due i nuovi arrivi al Cartigliano: si tratta del centrocampista classe 1998 ex Spinea Riccardo Brugnolo e del centrocampista del '99 Giammarco Scapin.

Dopo Matteo Buratto, il Campodarsego ha rinnovato la collaborazione con Matteo Alluci, Nicolas Cocola e Addiego Mobilio
Il primo affondo di mercato della Dolomiti Bellunesi si chiama Riccardo Pettinà, duttile difensore del 1999 reduce da un buon campionato disputato col Levico Terme. Levico Terme che, nel frattempo, ha blindato il capitano Mauro Rinaldo e il mediano Nicolas Santuari

Infine, è diventata ufficiale la conferma dell'allenatore Francesco Bordin alla guida della Prima squadra del Montebelluna

Foto: profilo Facebook di Matteo Colombi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

 

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10911 secondi