Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Iniziata la nuova stagione nell'anno del centenario

Fischio d’avvio per la stagione sportiva 2022/2023. I biancazzurri hanno iniziato la preparazione nella cornice dello stadio “Vizzari-Baiamonti”

Ad aprire la serata è stato Domingo Bianco, in rappresentanza della società, che ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati e ribadendo come quella iniziata sia una stagione importante, che coincide con il centenario della società e in cui la volontà è quella di essere protagonisti come nella passata stagione.
Successivamente ha preso la parola il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, che dopo i saluti di rito ha ricordato come anche lo sport sia una parte importante della cultura e facendo un in bocca al lupo ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti per una stagione che possa portare soddisfazioni sul campo.
Infine, è toccato a mister Fabio Franti rimarcare, come già fatto in precedenza dalla società, l’importanza del vestire una maglia storica come quella della Pro Gorizia e ribadendo la volontà di regalare emozioni anche nel prossimo campionato.

Dopo le parole si è passati subito ai fatti con l’avvio degli allenamenti. Allenamenti che in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia proseguiranno nelle prossime settimane con anche alcuni impegni in amichevole già fissati in calendario. Il primo appuntamento è fissato per il 10 agosto contro un avversario ancora da definire, il 13 agosto, invece, i biancazzurri saranno impegnati a Mariano del Friuli contro il Mariano, per poi chiudere le amichevoli il 20 agosto contro l’Isontina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46192 secondi