Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINA - Ripartita con tante novità, Vanzo e Stabile su tutti

Sono dieci i nuovi arrivi alla corte di mister Baulini. L’attaccante affiancherà l’altro bomber di razza Concion. L’esterno sinistro ex Juventina ha esperienza da vendere. Otello Peresson allenerà i portieri

E’ iniziata la preparazione anche per l’Isontina in vista del campionato di Prima categoria e in qualità di neo promossa la rosa a disposizione del confermato mister Claudio Baulini e del vice Alberto Zucco e con la new entry Otello Peresson quale preparatore dei portieri, si è irrobustita ed ampliata con una decina di novità.
A cominciare dal portiere Davide Antoni (’93) dall’Isonzo e dai due difensori Matteo Avllaj, un 2002 sempre dall’Isonzo, e il pari età Matteo Molli dall’Ism. Per il centrocampo il dg Luigi Pisani ha trovato gli accordi con il 2002 Alessio Orzan dalla Cormonese e con l’esterno mancino Stefano Stabile, classe ’88, esperienza da vendere, l’ultima stagione al Mladost.
Ma il colpo grosso arriva in attacco dove ad affiancare il confermato Fulvio Concion ci sarà un altro marpione d’area, Giovanni Vanzo, un ’86 che ritorna a San Lorenzo dopo due stagioni a Moraro. Ma non finisce qui perché per il reparto avanzato c’è il 2002 Lorenzo Onofrio dalla Virtus Corno, il campionato scorso a Cormons, e sempre dalla società di Corno di Rosazzo arriva anche il 2000 Simone Scarbolo. Ed infine c’è chi giunge da più lontano, ossia il ’98 Daniele Stocco dal Flambro.
Con questi arrivi e i confermati dalla passata stagione la rosa è di 27 giocatori, capitanata dall’inossidabile Cristian Faggiani ma con ancora ai box Zejnuni dopo un intervento al ginocchio.

in copertina: Giovanni Vanzo (foto d'archivio) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46089 secondi