Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Sabato 27 ritorna il Memorial "Lucio Olivo"

Sui rettangoli di Cavazzo e Amaro si sfideranno sei formazioni rappresentanti l’intera regione: Udinese, Pordenone, Triestina, Cjarlins Muzane, Union Martignacco e i padroni di casa, organizzatori assieme alla Viola. Al mattino eliminatorie, al pomeriggio le finali

Dopo due anni di pausa causa pandemia, organizzato dalle società Asd Cavazzo e Asd Viola, andrà in onda sabato 27 agosto a Cavazzo Carnico e ad Amaro, un importante torneo di calcio giovanile, giunto alla sua sesta edizione e rivolto questa volta alla categoria Under 17. Si tratta del “6° Memorial Lucio Olivo”, dedicato ad una figura imprenditoriale di spicco, già Presidente del Cavazzo ai tempi del suo primo titolo carnico. La manifestazione vedrà impegnate sei squadre: Udinese, Pordenone, Triestina, Cjarlins Muzane, Union Martignacco e Cavazzo.
Il programma, sul campo di Cavazzo, si svilupperà dalle ore 9.30 con CavazzoUdinese, a seguire, alle 10.30 CavazzoTriestina e, alle 11.30, UdineseTriestina; ad Amaro alle ore 9.30 si giocherà Union Martignacco Cjarlins Muzane, alle 10.30 Union MarignaccoPordenone e alle 11.30, per concludere la prima fase, PordenoneCjarlins Muzane.
Le finali si svolgeranno tutte a Cavazzo: alle ore 15 per il 5° e 6° posto, alle 16 per il 3° e 4° posto, alle 17 per il 1° e 2° posto. Le premiazioni sono previste sul campo alle ore 17.45.
Le partite del mattino verranno disputate in un tempo unico di venticinque minuti, senza eventuali calci di rigore in caso di parità, mentre nelle finali del pomeriggio si giocheranno tempi unici da trenta minuti (in caso di parità verrà calciata una serie di tre rigori; nel caso di ulteriore parità, si procederà con rigori ad oltranza).
Nella edizione 2019 del Memorial Olivo, l’ultima disputata, alla quale parteciparono otto squadre della categoria Under 15, vinse l’Udinese che, nella finalissima, ebbe la meglio sull’Empoli, al terzo posto si classificò il Chievo che, nella finalina per il terzo gradino del podio, superò un’ottima “Rappresentativa Carnica”

Andrea Citran 

Nella foto: la Rappresentativa Carnica “Under 15” del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




COPPA CARNIA - Tarvisio, una scelta azzeccata

Chi se le ricorda, adesso, le polemiche e le “apprensioni” che avevano accompagnato la finale di Coppa Carnia numero 44 ? Come spesso accade, soprattutto al momento dei grandi cambiamenti,...leggi
18/08/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17129 secondi