Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Poker al Portogruaro. E Barlocco para tutto

Esordio stagionale felice per la formazione friulana, che passa il turno di Coppa segnando due gol per tempo. Il giovane portiere si è messo in evidenza compiendo alcuni interventi pregevoli

CJARLINS MUZANE - PORTOGRUARO 4-0
Gol: 16’pt Cattaneo, 24’pt Gjoni, 27’st Michelotto, 35’st Di Maira

CJARLINS MUZANE: Barlocco, Alesso, Zaccone, Syku, Gerevini (28’st Valenti), Codromaz, Banse (28’st Fedrizzi), Addae (31’st Cavallini), Gjoni (16’st Di Maira), Cattaneo, D’Appolonia (20’st Michelotto). All. Tiozzo

PORTOGRUARO: Muraca, D’Odorico, Zamuner (31’st Franzin), Basso (8’st Roda), Lirussi (8’st Facca), Alcantara, Bonaldi (24’st Costa), Peresin, Franceschini, Ferramisco (38’st Bronzin), Dal Compare. All. Conte

ARBITRO: David Kovacevic di Arco Riva. Assistenti: Blondon di Parma e Nasi di Reggio Emilia.

NOTE - Ammoniti: Dal Compare, Zamuner, Ferramisco, Gjoni, Banse, Alcantara, Cavallini. Recupero 3’ e 5’.

CARLINO – Non poteva esserci esordio stagionale migliore per il Cjarlins Muzane che si sbarazza con due gol per tempo del Portogruaro nel primo turno di Coppa Italia. Alla prima uscita ufficiale mister Tiozzo conferma il 4-2-3-1 visto nelle amichevoli precampionato: i centrali sono Codromaz e Syku con Alesso e Zaccone sugli esterni; Addae e Gerevini sono il motore della squadra e riforniscono la linea Banse-Cattaneo-D’Appolonia a supporto della punta centrale Gjoni.
Dopo un colpo di testa sopra la traversa di Addae il Cjarlins sblocca il match al 16’ sull’asse Gerevini-Cattaneo: cross al bacio per "Veleno" che, di collo sinistro, impatta al volo e supera Muraca imparabilmente. Gli arancioazzurri insistono e sfiorano il raddoppio con un colpo di testa di Codromaz (alto sopra la traversa). Poco male perché al 24’ arriva la rete di Gjoni: errato disimpegno del portiere, Addae recupera palla e serve l’albanese che fredda Muraca per la seconda volta. Il Cjarlins rischia di complicarsi la vita al 28’, ma Barlocco rimedia con una parata acrobatica. Addae, tra i migliori in campo, è protagonista di un gran recupero difensivo su Bonaldi, pronto a calciare a rete. Sul successivo calcio d’angolo Barlocco si supera per respingere la girata di testa di Basso (38’). Sul finale di frazione un’altra parata dell’estremo difensore carnico nega il gol a Ferramisco.

Il Porto comincia la ripresa come aveva finito il primo tempo e Barlocco pure: tiro angolato di Peresin respinto in angolo dal numero uno friulano. Il Cjarlins risponde direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo con una traiettoria insidiosa di Cattaneo, smanacciata da Muraca. Tiozzo rivede il reparto offensivo con gli inserimenti di Di Maira e Michelotto. Addae ci prova ancora al 23’ con un piattone intercettato dal portiere con una parata bassa molto rischiosa. Il neo entrato Costa spaventa Barlocco, ma il 3-0 è dietro l’angolo. Banse si tuffa su un pallone conteso a Muraca, impegnando il portiere in un contrasto che lascia entrambi a terra: il pallone arriva a Michelotto che, da solo, infila la porta sguarnita per il 3-0. Al 35’ Muraca rinvia direttamente su Di Maira, che scambia con Cattaneo e cala il poker di giornata. Il Portogruaro si arrende e finisce così.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14833 secondi