Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA D - Cjarlins di lusso. Moras e Rocco sugli scudi

La compagine friulana supera il turno, annichilendo 4-0 nell'esordio stagionale il Portogruaro. Mostrano i muscoli anche Clodiense, Legnago, Adriese e Caldiero. Il Montebelluna elimina il Mestre, l'Este uncina il Cartigliano

Storico e convincente superamento del primo turno di coppa Italia per il Cjarlins Muzane, che al Della Ricca ha travolto 4-0 (due gol per tempo) il Portogruaro. Hanno iniziato col piede giusto la stagione pure Clodiense e Dolomiti, che hanno piegato rispettivamente 3-0 il Campodarsego in trasferta e il Levico Terme in casa. 
Trascinata da Moras (doppietta per il trequartista friulano), l'Adriese ha avuto la meglio 3-1 del Ravenna. Il colpo grosso lo ha firmato il Legnago di Rocco (gol per il centravanti monfalconese), che ha buttato fuori dalla competizione la Luparense, sconfitta 2-0. Si conferma compagine di vaglia il Caldiero, che con la doppietta di Zerbato ha espugnato il terreno del Chievo Sona.
Con un finale di primo tempo esaltante, il Montebelluna rimonta e doma 2-1 il Mestre, passato a condurre con Cardellino.
E' accaduto di tutto e di più, infine, tra Cartigliano ed Este: l'hanno spuntata i giallorossi avanti 2-0 e 3-1, prima di subire l'aggancio dei padroni di casa (3-3), e di accelerare nel tratto conclusivo di gara imponendosi per 3-5 conclusivo. 

*******

RISULTATI e MARCATORI

CJARLINS MUZANE - PORTOGRUARO 4-0
Gol: 16' Cattaneo, 24' Gjoni, 72' Michelotto, 80' Di Maira 

DOLOMITI - LEVICO TERME 3-0
Gol: 13' Svidercoschi, 29' Pasqualino, 54' Cossalter

CHIEVO SONA - CALDIERO TERME 0-2  
Gol: Zerbato (2)

CARTIGLIANO - ESTE 3-5
Gol: 5' Buson (aut.), 31' e 75' Menato, 42' Di Gennaro, 44' Giacomazzi, 54' Barzon (rig.), 62' Scappin, 87' Moscatelli (rig.)

LEGNAGO - LUPARENSE 2-0
Gol: 10' Rocco, 61' Sambou

MONTEBELLUNA - MESTRE 2-1
Gol: 15' Cardellino, 39' Zago, 44' Abdulai

CAMPODARSEGO - UNION CLODIENSE 0-3
Gol: 42' Aliù, 45' Ndreca, 47' Fasolo (rig.) 

ADRIESE - RAVENNA 3-1
Gol: 5' e 38' Moras, 35' Guidone, 73' Bonetto

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12935 secondi