Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AZZURRA - Dorigo: "L'arbitro ha rovinato la partita"

Il tecnico non si risparmia sulla direzione di gara: “Il direttore ha sbagliato tutto, non concedendoci un rigore solare e, nel proseguo dell’azione, dando il rosso a uno dei nostri, rovinando il secondo tempo. Il problema non è l’errore in sé, ma quando si sbaglia bisognerebbe ammetterlo ed avere un altro atteggiamento”

In attesa dell’ampio servizio sulla cronaca della gara del nostro inviato Andrea Citran, ci teniamo a pubblicare il commento post gara di mister Gabriele Dorigo, indispettito nei confronti del direttore di gara al termine dei 90 minuti in cui la sua Azzurra Premariacco è capitolata (2-0) contro il Tolmezzo Carnia nei quarti di coppa Italia Promozione. “Sono amareggiato, arrabbiato. La partita è stata combattuta nel primo tempo, tirata. Poi in avvio ripresa abbiamo concesso, con un errore, un gol, potevamo ancora rientrare in gara ma l’arbitro è salito in cattedra in negativo. Ci ha negato un rigore solare e, nell’azione successiva, ha espulso uno dei nostri per doppia ammonizione, senza però rendersene addirittura conto in prima battuta. E non è una lamentela che riguarda solo la mia squadra. Dopo l’espulsione ha negato anche un rigore solare agli avversari e in generale ha iniziato ad ammonire e a fischiare prendendo decisioni a dir poco discutibili. Capita di sbagliare, ma l’atteggiamento successivo a un errore non può essere questo, rovinando, con fischi che non si capiva cosa volessero dimostrare, una partita che nonostante la nostra inferiorità numerica poteva ancora essere aperta e divertente”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13550 secondi