Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Cussignacco, siamo a 11. Reanese, Nimis e Chiavris ok

Beuzer stende l'Atletico Pasian di Prato. Rallenta il 3 Stelle, i Rangers piegano il San Gottardo, torna a vincere il Keepfit

Non brilla, ma vince. Anzi, continua a vincere. Stavolta di misura, sul campo dell'Atletico Pasian di Prato: stiamo parlando del Cussignacco, giunto all'undicesimo successo in altrettante gare disputate. Con tanto di vantaggio in classifica sull'avanguardia delle inseguitrici che ormai sfiora la doppia cifra. Un gol di Alberto Beuzer e una prova solida permettono alla squadra udinese di imporsi e di continuare la sua corsa a punteggio pieno in vetta al girone C di Seconda categoria. 
La Reanese di reti ne ha invece inflitte 7 al Donatello, agganciando al secondo posto il 3 Stelle: per i biancorossi sono andati a bersaglio Gus e Pontoni (doppiette), nonché Della Mea, Daniele Mirabelli e Del Negro. Il primo tempo era terminato 2-0. 
Il 3 Stelle, dal canto suo, non è riuscito ad avere la meglio sull'Udine United, squadra vivace e volitiva: la sfida è terminata 1-1, per i padroni di casa è andato a segno Di Rienzo

Avanzano in classifica anche Nimis e Chiavris. L'undici di Comelli nell'anticipo s'è imposto con un rotondo 4-0 sull'Asso Sangiorgina: il vantaggio ha visto Merlino sfuttare il rinvio sbagliato del portiere ospite. Ha raddoppiato Manzocco con una pregevole punizione dai 25 metri, calciata a giro a scavalcare la barriera. Il Nimis ha poi incrementato il bottino con Gaier (stacco imperioso sugli sviluppi di un corner) e Patat, quest'ultimo protagonista di uno spunto personale (dribbling e diagonale preciso scoccato appena dentro l'area). Il Chiavris, dal canto suo, ha domato il Pozzuolo, capitalizzando la segnatura di Orlando. I biancoverdi continuano a litigare con il gol. 

Si stanno provando ad avvicinare alla zona play-off i Rangers: la formazione rossonera ha superato l'ostacolo, temibile, San Gottardo al termine di una contesa molto lottata, imponendosi 2-1 grazie agli acuti di Castorina e Buccarello
Completa il quadro il ritorno al successo dopo più di un mese del Keepfit, che dall'acuto sul San Gottardo aveva fatto incetta di pareggi, oltre che arrendersi alla Reanese: quest'oggi la formazione granata ha avuto la meglio 2-1 sul terreno del Moimacco.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13209 secondi