Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIUDICE SPORTIVO - Otto giornate di stop a Ficarella

Il provvedimento preso perché il calciatore del San Daniele B è stato autore di plurime condotte antisportive. Tre i turni di squalifica inflitti a Polotto (Polcenigo Budoia), protagonista di un fallo di gioco non intenzionale ma che ha comportato gravi conseguenze al calciatore infortunato

Severo provvedimento del Giudice sportivo di Pordenone, quella assunto nei confronti del calciatore del San Daniele B (Seconda categoria, girone B), Danilo Ficarella. Il quale è stato squalificato per 8 giornate in quanto autore - scrive il Giudice sportivo - "di plurime condotte antisportive consistite per essere stato espulso per aver volontariamente ed a gioco fermo colpito con un calcio alla tempia, con forza medio-bassa, un giocatore avversario mentre quest' ultimo era a terra e veniva curato dal massaggiatore, condotta grave e pericolosa ai sensi dell' art. 9, lett. e) C.G.S. tanto da provocare un taglio piccolo alla testa e costringerlo poi a recarsi al pronto soccorso per accertamenti; successivamente il giocatore invece di lasciare il terreno di gioco, continuava ad inveire contro il giocatore infortunato cercando lo scontro fisico, ma non riuscendovi solo grazie all'intervento energico di più compagni di squadra; successivamente tentava lo scontro fisico contro un altro giocatore avversario non riuscendo nell'intento".

Sono invece 3 i turni di stop comminati a Samuele Polotto del Polcenigo Budoia (Seconda categoria, girone A), nell'approfondimento di quanto accaduto nel corso della gara con il Pravis 1971 del 20 novembre. A Polotto "si comminano complessive tre giornate di squalifica, di cui una già scontata per grave e pericoloso fallo di gioco consistito in un calcio al volto del giocatore avversario, ancorchè non intenzionale, che ha comportato gravi conseguenze al giocatore infortunato tanto da impiegare l'intervento dei massaggiatori per sette minuti e costringere a trasportarlo poi al pronto soccorso con elisoccorso".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58610 secondi