RAPPR. UNDER 19 - Mercoledì test con la Primavera del Pordenone
Prima amichevole in quel di Santamaria per la selezione regionale di Thomas Randon. Tra i convocati spicca il quartetto che milita nella Pro Fagagna

Appuntamento a mercoledì pomeriggio (dalle 15.15) per la prima amichevole della Rappresentativa regionale Under 19 che il timoniere Thomas Randon sta plasmando in vista del Torneo delle Regioni. A testare lo stato dell'arte della selezione regionale provvederà la Primavera del Pordenone. Naturalmente, teatro della gara sarà il campo sportivo di Santa Maria della Longa, che ospita l'attività delle rappresentative regionali.
Per quel che riguarda i convocati di Randon, spicca il quartetto della Pro Fagagna formato da Bozzo, Clarini D'Angelo, Tell e Zuliani.
I CONVOCATI
BRIAN LIGNANO: GORI Alex.
MANIAGO VAJONT: PINTON Filippo, TASSAN TOFFOLA Martin.
CHIONS: TOSONI Carlo.
COM. FONTANAFREDDA: MURANELLA Filippo.
POL. CODROIPO: RIZZI Marco, MALLARDO Francesco.
PRO FAGAGNA: BOZZO Jacopo, CLARINI D’ANGELO Omar, TELL Gianluca, ZULIANI Alessandro.
PRO GORIZIA: PRESTI Cristiano.
PRO ROMANS MEDEA: LOMBARDO Francesco.
SAN LUIGI: GERMAN Mattia, CODAN Manuele Alberto.
SANVITESE: COTTI COMETTI Filippo.
SEVEGLIANO FAUGLIS: PASTORELLO Luca.
SPAL CORDOVADO: BORDA Sebastian.
TAMAI: CESARIN Giovanni, LIBERATI Antonio, ZANETTE Filippo.
ZAULE RABUIESE: PALMEGIANO Carlo.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
