Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGO VAJONT- Mussoletto: "Grande atteggiamento"

Rotondo 0-3 dei pordenonesi in terra triestina, un successo dedicato al compianto tifoso Claudio Scodeller e che, viste le tante assenze, fa ben sperare l’ambiente.

Una vittoria per ClaudioCaioScodeller. Il Maniago Vajont sbanca a Kras e dedica il successo al tanto amato dirigente, scomparso in settimana. Una vera e propria impresa per i ragazzi di Mussoletto, che non poteva contare su ben sei assenti: Gjini, Bigatton, Danquah, Akomeah, Gant e  il neo-arrivato Zannier. I gialloblù, dunque, ripartono forte come ad inizio girone d’andata e puntano a stupire ancora.

“È stata una vittoria molto bella, dedicata al dirigente Claudio Scodeller, a cui volevamo molto bene e che è scomparso in settimana. I giocatori sono stati veramente molto bravi, hanno lottato su ogni pallone con un atteggiamento positivo e di sacrificio. È veramente un campo difficile questo. Siamo passati in vantaggio con un tiro da fuori di Pinton, abbiamo raddoppiato con Gurgu che ha segnato sul palo lungo dopo aver saltato due avversari e poi l’abbiamo chiusa con rigore di Roveredo. Sono stati tre gol diversi, uno di potenza, uno di grande classe di un giocatore come Gurgu salito a 18 gol e uno di freddezza, il rigore”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - La "prima" al Tognon con la Pergolettese

Il Comune di Fontanafredda e il Pordenone Calcio comunicano che i lavori di adeguamento dello stadio “Omero Tognon” si concluderanno a metà febbraio. Nei giorni successivi, entro fine febbraio, sarà organizzata u...leggi
26/01/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11362 secondi