SPILIMBERGO - Bisaro: Moruzzo squadra più forte del girone
Il ds biancorosso carica la sua squadra per il big match: “All’andata abbiamo vinto ma ho visto una squadra fortissima, anche più dei Grigioneri con cui abbiamo perso”

Big match per lo Spilimbergo che si scontrerà contro il Moruzzo, squadra forte e molto temuta dal ds biancorosso Adriano Bisaro. Il dirigente mette in allerta i suoi giocatori, nonostante la vittoria del girone d’andata del campionato di Seconda Categoria B: “All’andata abbiamo vinto, ma secondo me è la squadra più forte del girone. È quella che mi ha impressionato di più, anche più dei Grigioneri con cui abbiamo perso per colpa nostra, dopo una partitaccia. Con loro, invece, i nostri cambi hanno fatto la differenza ma loro mi hanno davvero impressionato positivamente. Mi è piaciuta tutta la squadra, lo stile di gioco che possiedono, ed i loro terminali offensivi capaci di realizzare 30 - 40 gol a stagione”.
GRUPPO – “Noi andremo lì per vincerla, penso che mister Scaramuzzo non farà ragionamenti di comodo pensando al pareggio. Il campo dirà la verità ma il nostro spirito è di vincere contro tutti, siamo una buona squadra, non siamo fortissimi ma abbiamo 20 giocatori che danno all’allenatore l’imbarazzo della scelta. Siamo abbastanza giovani e siamo competitivi, siamo contenti del buon attacco e dell’ottima difesa, anche a centrocampo non siamo male. Per il momento il nostro punto di forza è l’organico molto ampio, ci sono 18-20 giocatori che meritano tutti il posto da titolare”.
DEFEZIONI – “Non so se recupereremo Patrick Bisaro in difesa, ha un piccolo problema muscolare e spero che con il fisioterapista abbia recuperato. La scorsa settimana abbiamo perso anche Tocci che si è rotto il naso e ne avrà per un po’- Se non ci saranno loro abbiamo altre opzioni, non ci sono problemi”.
MORUZZO – “Penso che dovremo giocarcela con il nostro attacco, con il Caporiacco abbiamo sbagliato tanto ma se ci sbloccheremo potremo portarla a casa. Abbiamo lasciato il girone d’andata con sei vittorie consecutive, con il morale a mille e dopo la sconfitta con il Barbeano, che abbiamo perso noi non vinta loro, lì ci siamo caricati e abbiamo battuto tutti. Ci spiace per lo 0-0 di domenica scorsa ma siamo pronti a riscattarci. Se dovessimo perdere lo faremo contro una grande squadra”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
