Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Nastri ko. Col Caldiero non si può sbagliare niente

Infortunio al ginocchio e stagione finita per il centrocampista. Domani Pittilino spera di recuperare gli acciaccati, in primis Felipe

Il Torviscosa ha perso Luca Nastri per il resto della stagione. Non ci voleva! Il centrocampista classe 1992 si è infortunato a un ginocchio e non potrà quindi dare il suo contributo in campo alla causa biancazzurra. La perdita è di quelle pesanti: Nastri è un guerriero, importante in campo e nello spogliatoio, e la sua esperienza e tenacia avrebbero fatto ancora più comodo in un campionato che per la squadra di Pittilino è soprattuto di lotta e di sofferenza. 

Domani, il Torviscosa proverà a reagire affrontando una delle formazioni più temibili del girone, il Caldiero Terme, sesto in classifica con 31 punti contro i 18 racimolati dai friulani, ma soprattutto reduce dall'impresa messa a segno ad Adria, dove i gialloverdi hanno colto un'affermazione prestigiosa quanto importante.

Allo stadio Mario Berti Pittilino spera di poter recuperare l'acciaccato Felipe, ma sono in forse anche Grudina, Rigo e Tuniz, mentre rientra dalla squalifica Zetto. Bisognerà stringere i denti e affrontare il Caldiero con personalità e determinazione, cercando di sfruttare ogni opportunità per colpire. Sarà durissima, tanto più perché i gialloverdi recupereranno il capitano e bomber Lorenzo Zerbato. All'andata, comunque, il Torviscosa mise in notevole difficoltà l'undici di Fabrizio Cacciatore e la sfida in Friuli terminò 1-1.  
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14094 secondi