Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Jurincich: contento della prova. Giacomin: siamo contenti

Il centravanti del Costalunga, Gabriele Petracci, commenta la vittoria: “Sapevamo che sarebbe stata dura ma siamo riusciti a portarla a casa da squadra”. Il tecnico in seconda del San Giovanni è incredulo: “Subìto tre reti su calcio di punizione e calcio d’angolo”

Gabriele Petracci (attaccante del Costalunga): “La partita è stata il frutto del lavoro provato in settimana; sapevamo che sarebbe stata dura, ma compattandoci e giocando da squadra siamo riusciti a portarla a casa”.

Fabio Jurincich (tecnico dello Zarja): “Peccato, abbiamo sbagliato quattro gol. Avevamo la partita in mano, ma è stata mangiata. È stata una bella prestazione abbinata a tanta corsa. Però quelle quattro occasioni tra cui una traversa clamorosa…Peccato veramente, ma sono contento per la prova dei ragazzi”.

Maurizio Giacomin (allenatore del Domio): “I ragazzi sono veramente contenti per i tre punti. L’abbiamo vinta, ma è stata una partitaccia perché il campo era bruttissimo ed era proprio difficile giocarvici. Va bene il risultato perché va bene, ma la prestazione è stata così così. C’è l’attenuante del campo brutto, che ha reso difficile appunto giocare, ma almeno c’era un clima accettabile e non faceva particolarmente freddo. Ora testa alla prossima partita; sarà importante per noi, essendo uno scontro diretto. Ce la vedremo con il Ruda”.

Jacopo Nonis (allenatore in seconda del San Giovanni): “Gara difficile da commentare...abbiamo avuto un ottimo approccio con due conclusioni da fuori respinte da Aiello e un palo di Muiesan. Poi dal 25' del primo tempo abbiamo subito tre reti su due calci di punizione e un calcio d'angolo. I ragazzi sono stati bravi nella ripresa, restando sempre in partita e tenendo testa all'ottima squadra di Mister Braini”.

Luca Delmoro (jolly della Trieste Victory A cademy): “Questa è stata una partita difficile, ma l’abbiamo gestita bene”.

Ubaldo Pesce (d.s. della Roianese): “Campo difficile…decisivo l’episodio del rigore contro”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54871 secondi