Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTROSEDIA - Zompicchiatti: giochiamo bene, ora sono arrivati i gol

Vittoria per 3-0 contro Basiliano che fa molto contento il tecnico: "Ero tranquillo perchè le prestazioni sono sempre arrivate. L'unica differenza è che domenica abbiamo concretizzato le occasioni avute"

Successo importante e netto per il Centrosedia che nella ventiquattresima giornata del girone B di Prima categoria ha superato per 3-0 il Basiliano. Il tecnico Andrea Zompicchiatti si congratula con i suoi: "Bella vittoria, loro avevano assenze importanti ma anche noi. Eravamo in 12, ma abbiamo avuto l'approccio giusto, segnando dopo dieci minuti e chiudendola già nel primo tempo con il raddoppio. Nelle altre partite giocavamo bene, avevamo occasioni, ma non riuscivamo a concretizzarle. Nel calcio l'importante è fare gol e domenica abbiamo giocato una bellissima partita".

BASILIANO - "Noi venivamo da tre-quattro partite in cui la prestazione c'era, ma non riuscivamo a concretizzare le occasioni. Questo anche psicologicamente ti demoralizza. Domenica abbiamo giocato come a Buja, o in casa con il Diana e l'Aurora, dove ci sono capitati due episodi clamorosi. Non ero preoccupato da questo punto di vista, nè fisico, nè tecnico, nè tattico. Domenica ce l'abbiamo fatta a mettere la palla dentro, l'unica differenza è questa".

GRUPPO - "Non siamo salvi perchè la classifica purtroppo è molto corta e vanno giù quattro squadre. Domenica prossima ci aspetta una partita importantissima contro il Ragogna, uno scontro diretto. Togliendo la Torreanese che è l'ultima gara di campionato, avremo solo gare contro squadre che devono salvarsi. L'importante è non perdere, se giocheremo come domenica sarò tranquillo e gli altri dovranno sudare per batterci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15403 secondi