Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTROSEDIA - Zompicchiatti: giochiamo bene, ora sono arrivati i gol

Vittoria per 3-0 contro Basiliano che fa molto contento il tecnico: "Ero tranquillo perchè le prestazioni sono sempre arrivate. L'unica differenza è che domenica abbiamo concretizzato le occasioni avute"

Successo importante e netto per il Centrosedia che nella ventiquattresima giornata del girone B di Prima categoria ha superato per 3-0 il Basiliano. Il tecnico Andrea Zompicchiatti si congratula con i suoi: "Bella vittoria, loro avevano assenze importanti ma anche noi. Eravamo in 12, ma abbiamo avuto l'approccio giusto, segnando dopo dieci minuti e chiudendola già nel primo tempo con il raddoppio. Nelle altre partite giocavamo bene, avevamo occasioni, ma non riuscivamo a concretizzarle. Nel calcio l'importante è fare gol e domenica abbiamo giocato una bellissima partita".

BASILIANO - "Noi venivamo da tre-quattro partite in cui la prestazione c'era, ma non riuscivamo a concretizzare le occasioni. Questo anche psicologicamente ti demoralizza. Domenica abbiamo giocato come a Buja, o in casa con il Diana e l'Aurora, dove ci sono capitati due episodi clamorosi. Non ero preoccupato da questo punto di vista, nè fisico, nè tecnico, nè tattico. Domenica ce l'abbiamo fatta a mettere la palla dentro, l'unica differenza è questa".

GRUPPO - "Non siamo salvi perchè la classifica purtroppo è molto corta e vanno giù quattro squadre. Domenica prossima ci aspetta una partita importantissima contro il Ragogna, uno scontro diretto. Togliendo la Torreanese che è l'ultima gara di campionato, avremo solo gare contro squadre che devono salvarsi. L'importante è non perdere, se giocheremo come domenica sarò tranquillo e gli altri dovranno sudare per batterci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



MANZANESE - Massimo Gerli è il nuovo mister

Si riempie un’altra casella nel mercato degli allenatori. La Manzanese, infatti, ha annunciato l’ingaggio, come nuovo tecnico della prima squadra in sostituzione di Andreotti, di Massimo Gerli...leggi
30/05/2023











MANZANESE - Ufficiale l'addio con Andreotti

Panchine in subbuglio in questo maggio frenetico. Nel toto allenatori ci finisce anche la Manzanese, che ha da poco ufficializzato la separazione con il tecnico Massimo Andreott...leggi
26/05/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12208 secondi