Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Campo: deficit di personalità. Michelutti: ci stava il pari

Il tecnico del Primorec e il ds del Sant'Andrea ragionano sull'esito del turno di campionato, che non ha regalato punti alle due formazioni giuliane

Il Primorec ha dovuto interrompere il suo lungo filotto positivo al cospetto dell’Azzurra Premariacco (una delle tre corazzate del girone B di Promozione, corsara a Prosecco per 0-2) e così a Trieste non sono arrivati punti in occasione della 25ma giornata, visto anche il passo falso a Cormons da parte del Sant’Andrea San Vito, inchinatosi per 1-0.

Michele Campo (allenatore del Primorec): “Il risultato ci può stare, loro sono la squadra più forte del campionato e lo hanno dimostrato in questa partita. L’abbiamo tenuta aperta fino al 90', quando ci hanno segnato il 2-0 in contropiede. Ci è mancata un po’ di personalità, siamo giovani e dobbiamo crescere sotto questo aspetto. Ci poteva scappare il pareggio, ma l’esito è giusto”.

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “E’ stata una partita giocata a ritmi non molto alti. Probabilmente era da 0-0, perché ci sono state poche occasioni e poche conclusioni. E’ stata decisa a metà del secondo tempo, quando il loro attaccante ha fatto gol su un cross lungo su una punizione. Abbiamo avuto punizioni e corner, Bovino ha avuto una buona situazione a suo favore e almeno un punto sarebbe stato importante, ma purtroppo non è arrivato”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51115 secondi