PLAY-OFF SECONDA - Breg in festa. L'Opicina ce l'ha messa tutta
Dopo il vantaggio dei padroni di casa, i gialloblù di Stefani premono per raggiungere il pari e ci riescono e colpiscono anche due traverse. Restano in dieci e nei supplementari Sabadin scrive la parla fine
BREG – OPICINA 2-1 dts (1-1)
Gol: 27’ D’Alesio, 37’st Martin, 10’sts Sabadin
SAN DORLIGO DELLA VALLE – Il Breg può festeggiare la promozione in Prima categoria classificandosi al secondo posto nella speciale graduatoria dei playoff. I sogni dell’Opicina invece svaniscono, a meno di ripescaggi e ne servirebbero tre poiché davanti ai gialloblù ci sono Serenissima e Real Castellana.
Accade poco nel primo tempo, eccetto il gol dei biancorossi di casa al 27’ con un passaggio in verticale per D’Alesio e conclusione alle spalle del portiere. Ripresa più vivace con una traversa colpita dall’Opicina al quarto d’ora e quindici minuti dopo Blasevich blocca a terra un’incornata del gialloblù Podgorsek. Gli ospiti premono alla ricerca del pareggio anche se al 35’ restano in dieci per il rosso a Millach per aver fermato Sabadin lanciato a rete. La pressione però da i suoi frutti e al 37’ da due passi, Martin pareggia su assist di Fiorenzo e nei minuti restanti prima Podgorsek fa tremare la traversa, poi al 46’ Blasevich salva il parziale sulla conclusione di Martin.
Si va ai supplementari e restasse il punteggio in parità sarebbe il Breg ad essere promosso. Il primo tempo si chiude senza occasioni, al 10’ del secondo Sabadin mette il sigillo con il gol del 2-1 e la festa biancorossa può iniziare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA