COPPA SECONDA - Ottavi in gara unica per un mercoledì di fuoco
La competizione entra nel vivo e vede ancora in corsa quattro squadre che stanno primeggiando in campionato (Union Pasiano, Tagliamento, La Fortezza e Torre Tc), e diverse outsider...
La coppa Regione di Seconda categoria è arrivata all'appuntamento con gli ottavi di finale. Che si svolgeranno domani sera, mercoledì, in gara unica, con la qualificazione che si deciderà, in caso di risultato di parità al termine dei tempi regolamentari, attraverso l'esecuzione dei calci di rigore.
Sono rimaste in corsa 4 capolista (Union Pasiano, Tagliamento, La Fortezza e Torre Tc), diverse squadre ancora in lotta per la promozione e qualche rivelazione della competizione. Facile attendersi, quindi, gare tiratissime e magari risolte dal dischetto.
Chiavris - Bertiolo andrà in scena al Centazzo di Via della Roggia, a Udine, e Real Castellana - Tagliamento a Zoppola a partire dalle 20.30, lo stesso orario di inizio di Castionese - Valvasone e Terzo - Treppo Grande. Le rimanenti gare scatteranno alle ore 20.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (ottavi di finale)
Mercoledì, ore 20
AURORA BUONACQUISTO - LA FORTEZZA GRADISCA
Elia Travan (Trieste)
CASTIONESE - VALVASONE ARZENE S.MART. (ore 20.30)
Jacopo Tomadini (Gradisca d'Isonzo)
CHIAVRIS - BERTIOLO (al Centazzo di Udine)
Fabio Blanchin (Udine)
FO.RE. TURRIACO - TORRE TC
Cristian Angelo Pesco (Pordenone)
PALAZZOLO - VILLESSE
Riccardo Picco (Tolmezzo)
REAL CASTELLANA - TAGLIAMENTO (a Zoppola, ore 20.30)
Vincenzo D'Antuono (Basso Friuli)
TERZO - TREPPO GRANDE (ore 20.30)
Andrea Poiana (Udine)
UNION PASIANO - REANESE
Simone Farella (Basso Friuli)