Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - I commenti di Sonego, Bernardo, Sestan e Serini

Fari puntati sul successo a Cordovado della Juventina, che ha superato 2-0 la Spal, e sul pareggio scaturito al termine di Pro Gorizia - Tolmezzo

SPAL CORDOVADO - JUVENTINA 0-2

Luca Sonego (coach della Spal Cordovado): “Primo tempo esteticamente brutto nei primi venti minuti, eravamo lunghi causa i tanti lanci lunghi. Col passare del tempo i ragazzi hanno cominciato a giocare corto e la squadra ha tenuto bene il campo. Si sono visti un buon agonismo e intensità da parte di tutte e due le squadre. La nostra prestazione dal punto dell'applicazione è pregevole, meno sotto quello della qualità in fase offensiva. Abbiamo creato diverse situazioni con traversoni e cross dall'esterno, ma tiri veri e propri forse uno. Peccato per i gol subiti in ripartenza, dovevamo difendere meglio palla in attacco. I nostri difensori hanno giocato una buona partita, di grande attenzione e sacrificio. L'avversario non ha rubato nulla e ha dimostrato maggiore qualità, che ha fatto la differenza in occasione delle due segnature”.

Sante Bernardo (tecnico della Juventina): “E’ stata una buona partita, però abbiamo sette titolari fuori…”.

PRO GORIZIA - TOLMEZZO CARNIA 1-1

Fabrizio Sestan (secondo dello squalificato Luigino “Gigi” Sandrin): “Probabilmente era una partita da portare in porto da parte nostra. Potevamo chiuderla e loro poi loro hanno pareggiato con un rigore un po’ dubbio. Il campo era pesante e non ci ha aiutato, noi siamo bravi quando possiamo andare via velocemente palla a terra in modo da far male, ma non sempre ci si riesce. Il successo del Brian Lignano? Continuiamo il nostro percorso, pensiamo al nostro e facciamolo. Poi i conti si fanno sempre alla fine”.

Mauro Serini (“responsabile della panchina” del Tolmezzo Carnia): “E’ stata una partita equilibrata; noi abbiamo disputato una buonissima prova contro una grande squadra come la Pro Gorizia. Abbiamo sfruttato le sue debolezze e avremmo potuto vincere, ma pure loro hanno avuto le loro opportunità in contropiede per farlo. E’ stata una prestazione positiva in linea con le ultime contro San Luigi e Pro Fagagna”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47935 secondi