Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Niente gol fra Terzo e La Fortezza

Il “derby rossoblù” si conclude a reti immacolate e con qualche protesta da ambo le parti per un penalty reclamato e non concesso alle due contendenti

TERZO - LA FORTEZZA 0-0

TERZO: Ferranti, Lampani, Di Palma (Moras), Ghirardo (Zerbin), Clementin, Levinte, Vanzo (Guerra), Plusigh (Donda), Girardi (Doriano), Sandrigo, Roccia. Allenatore: Claudio Baulini.

LA FORTEZZA: Ballerino, Ramic, Franz, Abrami, Cantarutti, Venuti, Feruglio, D'Odorico, Battistutta, Maione (Ferraro), Scrazzolo (Bedin). Allenatore: Fabio Maranzana.

ARBITRO: Simone Sisti sez. Trieste.

NOTE - Ammoniti: Ghirardo, Scrazzolo, D'Odorico, Abrami, Cucit.

TERZO - Non una bella partita quella del “Donda”, vista anche la posta in gioco, fra la capolista La Fortezza e l’inseguitore Terzo, e conclusa con un nulla di fatto. .

Per vedere la prima azione, a favore del Terzo, bisogna aspettare il 13’ con Plusigh ma l’iniziativa è fermata dall’arbitro per la posizione di fuorigioco. Al 16’ i padroni di casa reclamano un rigore, ma prima ci stava una punizione a favore della Fortezza. Un minuto dopo pregevole giocata di D’Odorico non raccolta dai compagni d’attacco, ma la prima grossa occasione è comunque per Feruglio al ‘28 che da due passi non riesce a girare in rete. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 0-0.

Al primo minuto del secondo tempo, l’arbitro non sanziona un rigore, sembrato evidente, su D’Odorico atterrato in piena area. Dopo un’opportunità per Sandrigo non sfruttata al quarto d’ora, una percussione di Feruglio al 23’ si conclude con un centro in area per Ferraro, ma questi non riesce nel spedire la sfera in rete da due passi. Seguono un tiro sul fondo di Scrazzolo e, alla mezzora, una punizione di Venuti sfilata sopra la traversa. L’ultimo quarto d’ora viene giocato con agonismo da ambo le parti senza però che succeda alcunchè di interessante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44370 secondi