Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Uno Zarja bello da vedere mette sotto gli Studenti

Gioco arioso dei biancorossi di Basovizza che nel secondo tempo affondano i colpi dopo l’1-1 all’intervallo. Ospiti rimaneggiati e rivedibili

ZARJA – STUDENTI 4-1
Gol: 8’ Fabris, 23’ Sari, 35’ Del Rio, 6’st Laknori, 12’st Kocic

ZARJA: Savi, Cufar, Stocca Kralj, Danese, Skabar, Lucchesi, Laknori., Maccioni, Del Rio, Kocic, Fabris. A disposizione: Gherdevoch, Racman, Matassi, Formigoni, Manuel Lakoseljac, Macor, Merkuza, Radetic, Rizzotto, Accadia. Allenatore: Franco Lakoseljac.

STUDENTI: Daris, Eddarci, Gabadi, Pischianz, Bellocchi, Di Gregorio, Giuliani, Cernigoi, Bastico, Sari, Melis. A disposizione: Bole, Grippa, Goat, Pasetti, Scaligine, Gioffrè, Wellington, Pocecco,. Allenatore: Rocco Quagliarello.

ARBITRO: Patrick Godefroy Belinga sez. Trieste 

BASOVIZZA – Uno Zarja su di giri non da scampo al CGS salito a Basovizza un po' rimaneggiato. Passano otto minuti e i biancorossi sono in vantaggio. Lancio sulla fascia destra, un difensore ospite spizza di testa e rimette in gioco Fabris il quale s’invola e batte Daris sul primo palo. I ritmi non sono altissimi ma lo Zarja si distende bene mentre agli Studenti mancano le geometrie a centrocampo e si affidano a cross e lanci lunghi. Al 23' gli ospiti pareggiano con un traversone teso dalla destra di Cernigoj, sul quale il non altissimo Sari si inserisce e di testa schiaccia in rete. Al 35' il gran gol di Del Rio che si coordina in area e con una spettacolare rovesciata sul palo lontano riporta in vantaggio lo Zarja. Prima dell' intervallo da segnalare una bella parata di Daris su tiro da fuori area di Fabris, a tener ancora in partita gli ospiti.

Nel secondo tempo al 6' l'azione che chiude la gara: calcio di punizione per il Cgs sulla sinistra dell'area, il traversone viene intercettato da Kocic e parte in contropiede micidiale 4 contro 2, e lo conclude sotto misura Laknori. La squadra di Quagliarello prova a spingere ma senza grossa convinzione e si espone al gioco arioso dei padroni di casa che però si divorano un paio di reti con il subentrato Lakoseljac. C'è ancora una pregevole marcatura di Kocic direttamente su punizione, l'arcobaleno è perfetto e supera la barriera per spegnersi nel sette. Poi poco da segnalare, lo Zarja è una squadra bella da veder giocare e il Cgs è da rivedere, magari con qualche effettivo recuperato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46771 secondi