Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Gaeta: niente alibi. Issich: cambi fondamentali

Il tecnico del Zarja: "I nostri numeri li guardo, abbiamo voglia di vincere", l'allenatore del Don Bosco:"Ci siamo dovuti adattare alle dimensioni del campo", Il numero uno del Muglia Romano:"No comment. Noi solo spettatori”


ZARJA-C.G.S. 4-1
Franco Lakoseljac (trainer dello Zarja): “Penso, che la partita sia stata come l’ultima (alias la precedente). Stiamo giocando bene e abbiamo voglia di vincere. Nelle ultime tre gare abbiamo fatto 12 gol e ne abbiamo presi tre, questi numeri li guardo. Avremmo potuto chiudere il primo tempo (2-1, ndr) con tre o quattro reti. Il risultato sarebbe potuto essere più netto già a metà gara. Alla prima occasione abbiamo preso gol e poi loro non sono più pericolosi. La prima cosa è la voglia di vincere e senza il giusto atteggiamento non fai niente. Ci vuole anche in allenamento, in cui se ti diverti….poi puoi fare bene. I ragazzi hanno passione e questo mi fa essere ottimista, anche perché tutti ci mettono impegno ed entusiasmo durante la settimana. Ora abbiamo la pausa e dopo avremo tre scontri diretti con Torre, Campanelle e Vesna”.

Roberto Gaeta (jolly dello staff del Cgs): “Cgs in emergenza per diverse mancanze causa infortuni, ma Zarja meritevole della vittoria per un gioco più fantasioso e per il maggior possesso palla”.

MONTEBELLO DON BOSCO-BISIACA 1-0
Michele Issich (“conducator” del Montebello Don Bosco): “E’ stata la nostra prima partita ufficiale a Campanelle. Siamo abituati ad allenarci a Prosecco e a giocare a Sant’Andrea, un terreno comunque più grandicello. A Campanelle gli spazi sono più stretti e perciò è stato difficile prendere le misure ed adattarsi. Nel primo tempo abbiamo fatto di più noi e il loro portiere ha parato veramente tutto. Nella ripresa, poi, loro hanno fatto qualcosa in più rispetto alla prima frazione e la gara è stata comunque a centrocampo. Poi ho fatto dei cambi, da cui è scaturito un qualcosa che li ha messi un po’ in difficoltà e c’è stato il bel gol di Saidou, che tra l’altro ha colpito un palo interno con un tentativo a metà strada tra il cross e il tiro. Abbiamo vinto e perciò la domenica è stata positiva, però eravamo partiti contratti per la situazione in classifica e quindi il risultato aveva il suo peso. Poi siamo usciti e abbiamo fatto bene”.

Roberto Orsini (dirigente della Bisiaca): “Assenze? Abbiamo recuperato qualcuno. Ora avremo il recupero di mercoledì sera in casa con il Domio”.

DOMIO-MUGLIA FORTITUDO 4-0
Loris Cherin (responsabile della panchina del Domio): “Partita affrontata con l’approccio giusto e sviluppata soprattutto nel primo tempo con qualità e .... quantità.... gli avversari non hanno visto praticamente la nostra porta....il risultato ci sta stretto.....devo dire la verità e cioè non ci siamo scordati l'atteggiamento loro dell’andata...e dovevamo accoglierli con la dovuta cordialità sportiva. Tornando alla partita, il 4 a 0 .....è stretto. Bravi tutti, ma avanti a testa bassa”.

Cristian Romano (massima carica del Muglia Fortitudo): “Partita persa 4-0, i miei ragazzi sono stati spettatori non paganti. Nulla da commentare, solo tanto rammarico per quanto visto in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56020 secondi