Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Uno straripante Pravis travolge il Saronecaneva

Sette reti rifilate all'ultima in classifica e terzo posto consolidato

Non c'è stata partita nella sfida tra Saronecaneva e Pravis, nel recupero dell'ottava giornata del campionato regionale di Prima categoria girone A. La squadra guidata dall'allenatore Milvio Piccolo ha dominato e dilagato nel punteggio, imponendosi per 7-1 sugli avversari, che poco hanno potuto contro i micidiali attacchi dei bluarancio ospiti.

Il Pravis si rifà dopo il ko di Camino sbloccando subito il match al 4' del primo tempo, grazie a un gol di De Col, il quale di sinistro ha messo dentro dopo un preciso assist di Lococciolo. Dopo alcuni minuti, al 12', Rossi ha propiziato con lo 0-2, un grande assist di Fuschi dopo una serpentina dalla linea di fondo campo. Ancora De Col è stato il marcatore dello 0-3, stavolta con un destro dopo una mischia in area di rigore. I primi 45' si sono conclusi sul parziale di 0-3.

Nella ripresa la musica non è cambiata, all'11' Fantin ha segnato la quarta rete ospite dopo un assist di De Col, sceso sulla fascia destra. Al 16' è stato Fuschi, solo a centro area, a segnare lo 0-5. Lo stesso Fuschi, poco dopo, al 21', con un delizioso pallonetto da venticinque metri ha scavalcato il portiere su assist no look di Lococciolo, mettendo a segno la doppietta personale che è valsa la sesta rete. Doppietta anche per Fantin, che ha firmato lo 0-7 al 33' con un tap-in facile da centro area, dopo una rimessa lunga con le mani di Pollicina. La rete della bandiera del Saronecaneva è arrivata al 35' ed è stata segnata con un colpo di testa dopo un'uscita a vuoto di Anese su cross da punizione dalla trequarti campo. Null'altro da segnalare con la gara che è terminata 1-7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59338 secondi