Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Vigonovo e Barbeano si dividono la posta in palio

Termina in pareggio la sfida valevole per il recupero dell'ottava giornata

Un punto a testa conquistato da Vigonovo e Barbeano, che si sono sfidate in sul campo dei gialloblù per il recupero dell'ottava giornata del campionato regionale di Prima categoria girone A. Al termine della gara il risultato è stato di 1-1, con le due compagini che hanno conquistato un punto che ha smosso la rispettiva classifica.

Nei minuti iniziali di gara non succede quasi nulla, con le due squadre che si sono studiate sino al 24' quando il Vigonovo va vicinissimo al vantaggio con Corazza che manda a lato da ottima posizione un perfetto pallone servitogli dal fondo da Falcone. Due minuti dopo passa in vantaggio il Barbeano, con Giacomello che dalla destra fa partire un tiro-cross che rimbalza all'interno dell'area, ingannando Piva e infilandosi in rete per lo 0-1.  Il primo tempo si conclude con gli ospiti avanti di una lunghezza.

Ospiti che a inizio ripresa, ancora con Giacomello vanno vicini al raddoppio all'8', ma è bravo Piva a respingere di piede la conclusione dell'avversario. Da quel minuto in poi il Vigonovo preme sull'acceleratore e crea diverse occasioni nitide per pareggiare con il neo entrato Rover, su tutte da segnalare la traversa colpita da quest'ultimo al minuto 11'. Il Barbeano sembra reggere bene i continui attacchi del Vigonovo, ma la difesa ospite cede al 39' sugli sviluppi di corner, da cui scaturisce una mischia in area che Ferrara legge bene ed è lesto a spingere la palla in fondo al sacco per l'1-1, risultato con cui si conclude la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58489 secondi