Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Vittoria di misura per il Valvasone

Nel recupero della ventitreesima giornata una punizione vincente di Smarra regala i tre punti agli ospiti in casa del Cavolano e confermano il terzo posto

Dopo una gara combattuta valida per il recupero della ventitreesima giornata del girone A di Seconda categoria, il Valvasone la spunta e sbanca il campo del Cavolano per confermarsi sempre nelle zone alte di classifica, con ambizioni di promozione, mentre i padroni di casa rimangono in piena zona retrocessione e vedono sempre più lontana la zona salvezza.

Match lottato da entrambe le parti, con occasioni che capitano su entrambi i fronti. Al 21’ del primo tempo arriva la rete vincente da tre punti in favore del Valvasone con la bella punizione dal limite calciata sul suo palo da parte di Smarra. Dopo tre minuti, arriva una ghiotta chance per i rossoneri di casa, ma Granzotto lanciato a tu per tu con il portiere avversario non risulta abbastanza freddo e calcia fuori.

Il secondo tempo resta molto godibile, con chance da ambedue le parti, le più nitide capitano agli ospiti per raddoppiare. Un palo colto dal Valvasone con una punizione del solito Smarra e sulla respinta Biason spreca calciando fuori da ottima posizione, mentre poco dopo sia Loriggiola che Centis non sfruttano a dovere altre due buone opportunità calciando fuori e alto davanti all’estremo difensore di casa. Nel finale il Cavolano tenta l’assalto per agguantare il pari, ma il Valvasone regge e alla fine la spunta con un successo importante per rimettersi a una sola lunghezza dal San Leonardo secondo e continuare a rimanere in terza posizione in piena zona play-off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59976 secondi