Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MOSSA - Santillo: ci faremo trovare pronti ad ogni gara

Il diesse dei biancoazzurri in vista del rush finale: «La pausa per recuperare energie e giocatori, poi dobbiamo riconfermare quanto finora costruito»

 

Dopo la brutta batosta di sabato scorso, con una sconfitta più che meritata, il Mossa si è reso conto di dover subito riprendere la strada delle settimane prima.

Così nel recupero di mercoledì contro il Villesse è arrivata una vittoria meritata, con due nitide occasioni non sfruttate il primo tempo con Burlon e Avllaj, poi dopo il gol di Trevisan, sui assist d Forchiassin, i biancazzurri hanno controllato la partita.

Il diesse del Mossa Lorenzo Santillo riassume così il momento della squadra, 

RECUPERO GIOCATORI - «Ora ci aspetta la pausa, per recuperare le energie fisiche e mentali, e qualche giocatore acciaccato, come i fratelli Marchioro. Poi rimettere in forma un nuovo giocatore arrivato dal mercato degli svincolati».

IL PROSIEGUO - «Dopo la pausa ci aspettano tutte gare impegnative, chi per punti salvezza e chi per confermarsi in alta classifica, saranno tutti match difficili. Cercheremo di lavorare bene e sodo, e dovremmo farci trovare pronti ogni domenica, senza fare ulteriori scivoloni come quello contro Moraro».

IL CAMMINO - «Fino ad ora abbiamo fatto un campionato più che positivo, ma in cuor mio, del mister e della società, sapevamo di poter essere in grado di toglierci qualche sassolino dalla scarpa. Le squadre che dovevano lottare per vincere il campionato erano ben altre. Noi abbiamo sempre lavorato duramente con presenze in allenamento numerose. Ora ci godiamo quanto di bello abbiamo fatto fino ad ora, ma sappiamo che dopo la pausa sarà molto difficile e dovremmo solo farci trovare pronti e riconfermare quanto finora costruito» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44729 secondi