Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Poggio, che rimonta! Trevisan decisivo a Villesse

Nei due recuperi della diciannovesima vittoria speranza dei neroblù per 3-1 contro il Castions, mentre nel derby il Mossa passa di misura per 1-0 e si porta a sole due lunghezze dalla capolista La Fortezza Gradisca

Spettacolo e gare molto combattute nei due recuperi della diciannovesima giornata del campionato di Seconda categoria con il girone E protagonista.

Il Poggio rimonta il Castions  3-1 risultato molto importante per la compagine bisiaca, torna così a sperare nella salvezza, ora distante cinque punti dai play-out e otto da quella diretta dove si trovano proprio gli avversari battuti in data odierna. È il Castions a passare in vantaggio dopo solo due minuti, ma i neroblu di casa del Presidente Cernic non mollano e riescono a ribaltare il punteggio prima pareggiando, sempre nella prima frazione di gioco, con Roberto Ciaravolo al 20’ grazie a una perfetta punizione. Nella ripresa il Poggio continua a spingere, trovando prima la rete del ribaltone con Alex Medeot e infine, sfruttando il fatto di essere 11 contro 9 causa l’espulsione di due calciatori ospiti, calano il tris con Osman Sow.

Match sentitissimo e molto lottato quello andato in scena nel caldo derby di Villesse tra i locali e il Mossa. A spuntarla di misura per 1-0 sono gli ospiti, a 20' dalla fine, grazie alla stoccata vincente di Trevisan su assist di Heron Forchiassin. I padroni di casa rimangono in 10 a 20' dalla fine, per il rosso diretto indirizzato  al difensore Piero Bernetich. Squadra di casa che rimedia un altro cartellino rosso, a fine gara, stavolta indirizzato a Mattia Petriccione a certificare la serata no dei giallorossi e dell'arbitro...   Il Villesse rimane impantanato in zona retrocessione con 23 punti, mentre i biancazzurri salgono a quota 42 portandosi a sole due lunghezze dalla capolista La Fortezza Gradisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50839 secondi