Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Poker Domio, allungo in vetta

Nel recupero della diciannovesima la squadra di mister Cherin batte per 4-0 in trasferta la Bisiaca e si conferma sempre più al primo posto a quota 52. L’allenatore dei biancoverdi: «I miei ragazzi sono stati bravi ad interpretare nel modo giusto questo difficile match e conquistare un successo importante per continuare a sognare»

Il Domio non sbaglia e nel recupero della diciannovesima giornata del girone F di Seconda Categoria regola con una grande prestazione di squadra la Bisiaca in trasferta per 4-0 con le reti decisive messe a segno da Giglione, Emanuele D’Aquino, Minen e Burolo. I padroni di casa escono così sconfitti e rimangono in piena zona retrocessione a quota 20 e una distanza di dieci dalla salvezza, mentre i biancoverdi mettono in saccoccia altri tre punti per portarsi a 52 e, in attesa della gara di recupero del Torre T.C. secondo della classe, distanzia l’inseguitrice (8 punti di vantaggio) nella corsa per la promozione.

Raggiante e soddisfatto per la prova offerta da parte della sua squadra l’allenatore del Domio Loris Cherin: «Era una partita sulla carta tosta quindi l'ho preparata in settimana con dei piccoli accorgimenti e con delle variazioni a livello tattico, trovandoci naturalmente con un campo dove giocando in modo tecnico avremmo avuto delle difficoltà. I ragazzi, soprattutto al primo tempo, hanno sfoderato una prestazione tecnica/agonistica di alto livello a mio parere e portata a casa in modo imperioso. Nelle situazioni dove siamo riusciti a sviluppare delle trame con palla a terra e in modo veloce siamo riusciti ad imbucarci nella difesa avversaria con qualità, come nei gol di Emanuele D'Aquino o di Nicolas Minen. Devo, comunque, applaudire tutti i ragazzi per le energie spese e per la qualità della gara dove aggiungendo ancora tre punti si continua a sognare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45936 secondi