Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


RECUPERI - Sciarrone: abbiamo fatto poco. Cherin: risultato giusto

Nel girone C di Prima categoria la Roianese cade in casa della Romana: “Rimmane il rammarico per il rigore subito all’ultimo minuto”, commenta il tecnico. Nel girone F di Seconda il Domio cala il poker contro la Bisiaca: “Grande prestazione dei ragazzi”, le parole del mister della capolista

Complice la pausa dei campionati, quella che si è appena chiusa è stata una settimana di recuperi in tutte le categorie. Nel girone C di Prima la Romana ha sconfitto allo scadere la Roianese con un penalty di Iacoviello. Mercoledì è invece andata in scena la sfida tra Bisiaca e Domio, vinta dalla capolista con un netto 4-0.

Maurizio Sciarrone (allenatore della Roianese): “Abbiamo fatto veramente poco per portare a casa il risultato; in più l’arbitro ci ha messo anche del suo, fischiando a casaccio. Rimane il rammarico per aver subìto gol su un rigore molto generoso all’ultimo minuto. Complimenti alla Romana”.

Loris Cherin (tecnico del Domio): “È stata una partita bella e tosta su un campo difficile e contro la Bisiaca che cercava punti salvezza. Siamo scesi in campo con il massimo della concentrazione e i ragazzi hanno tirato fuori una gran prestazione. Risultato giusto, poiché siamo riusciti a chiudere tutte le possibili situazioni offensive avversarie senza concedere nulla. Un applauso da parte mia a tutti i nostri giocatori, nessuno escluso!  Adesso la sosta per caricarci al punto giusto per affrontare l'ultima parte "molto" impegnativa che ci attende. Ci tengo infine a ringraziare la dirigenza della Bisiaca per l'accoglienza ricevuta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61628 secondi