Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Miotto show. Il Primorec s'illude, l'Ism lo travolge

Pokerissimo di reti per l’attaccante dei gradiscani, che partono in salita sotto di una rete. Prima del riposo il sorpasso, poi tutto più facile. Triestini volonterosi ma nulla più

ISM GRADISCA – PRIMOREC 6-1
Gol: 1’ Varzaru, 10’ Miotto, 44’ Turchetti, 6’st Miotto, 17’st Miotto, 35’st Miotto, 39’st Miotto

ISM GRADISCA: Cassani, Barbuto, Lazzara, Fontana (20’st Gligoric), Buzzinelli, Ferrara, Zampar, Postorino, Miotto (40’st Pugliese), Scocco (24’st Solinas), Turchetti (18’st Fazio). A disposizione: Cozzolino. Allenatore: Andrea Gallas.

PRIMOREC: Pian, Vesco (1’st El Hidani), Celardi, Sartoretto, Menozzi, Varzaru (15’ Giani), Decli, Sadik, Kaurin (10’st Taouba), Corte (10’st De Sio), Daniele Bagattin (23’st Colibaly). A disposizione: Andrea Bagattin, Stojimirovic. Allenatore: n.n.

ARBITRO: Luca Fabbro sez. Udine

NOTEAmmoniti: Barbuto, Turchetti, Pugliese, Celardi. Angoli: 4-3. Fuorigioco: 3-3. Recuperi: 2’ e 4’                                                                                                                  

GRADISCA - Il posticipo della 7ª giornata di ritorno sorride all'Ism, uscita vittoriosa dal proprio rettangolo sul vice fanalino Primorec, trascinata da Miotto, autore di un pokerissimo di teti.

Al “Colaussi” I gradiscani però partono in salita giacché dopo un solo giro di lancette gli ospiti passano in vantaggio col tocco ravvicinato di Varzaru su azione d'angolo. L'Ism raddrizza al 10' con l'incornata di Miotto su traversone da sinistra di Lazzara. Pian piano i locali prendono in mano le redini, prima Zampar, defilato, chiama Pian a respingere in angolo, poi al 32' l'estremo triestino smanaccia sul fondo ancora su Zampar e una rovesciata di Miotto termina a lato. Al 44' Pian ribatte di piede nuovamente a Zampar, la sfera arriva a Turchetti che la caccia in rete per il sorpasso.

Dopo il riposo, al 6' Miotto infila il guardiano triestino in uscita e al 17' il "nove' di casa replica con un diagonale dal vertice sinistro. Dopo un gol annullato per fuorigioco a Zampar, la perla di Miotto arriva al 35' con una randellata di mancino su punizione dai 25 metri dritta sotto la traversa. Si concede la cinquina Miotto al 39' con un altra conclusione in diagonale sulla quale Pian non ci arriva. Nei minuti finali volo plastico di Cassani a deviare il tiro di Celardi destinato altrimenti in rete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46454 secondi