TURRIACO - Il ginocchio di Pasquali fa crac. Scarcia: brutte notizie
Nel riscaldamento della partita tra il Poggio e i biancazzurri, il centrocampista 30enne dei bisiachi ha riportato la rottura del tendine rotuleo stoppando un pallone. Il direttore sportivo e tutta la società gli sono vicini sperando recuperi al meglio

Nell’anticipo della ventiduesima giornata nel girone E di Seconda Categoria il Poggio conquista una vittoria chiave per 2-1 in ottica salvezza contro il Turriaco con il vantaggio di Mascarin su corner, pari ospite sempre nel primo tempo con il rigore siglato da Mininel, ma nella ripresa i locali ottengono il bottino pieno con la rete decisiva ad opera di Medeot. La notizia più brutta per i biancazzurri ospiti, però, non è la sconfitta bensì il grave infortunio riportato dal centrocampista Stefano Pasquali durante la fase di riscaldamento prepartita, con la successiva conferma purtroppo della rottura del tendine rotuleo.
Inizio del match posticipato per soccorrere il giocatore biancazzurro e al fianco del giocatore 30enne del Turriaco, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, c’era il direttore sportivo Roberto Scarcia che racconta l’accaduto e si stringe al fianco del suo calciatore: «Durante il riscaldamento il nostro Stefano Pasquali, stoppando un pallone, ha riportato la rottura del tendine rotuleo e già dai primi istanti si era capita la gravità della situazione. Purtroppo, le cattive sensazioni sono state confermate e già lunedì il calciatore si opererà nell’ospedale di Gorizia. Nel calcio, ahimè, questi infortuni possono capitare, ma certamente non si vorrebbe mai assistere ad un infortunio di tale gravità. Ora gli staremo vicini, augurandogli una buona guarigione e di tornare più forte di prima».
Tutta la società del Turriaco capitanata dal Presidente Stefano Perco, e anche tutto lo staff di Friuligol, si stringe vicino a Stefano Pasquali e gli fa un enorme in bocca al lupo con la speranza di rivederlo presto su un campo da calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
