Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - La Reanese cala il poker e si guadagna i playoff

Dopo un primo tempo incolore, nella ripresa i ragazzi di mister Savorgnani cambiano marcia e vanno a segno quattro volte contro il Moimacco già retrocesso

REANESE - MOIMACCO  4 -0
Gol: 52' Nardini, 69' Lorenzini, 90' Riolo, 93' Castro Garcia.

REANESE: Crucil, Riolo, Matteo Tonini, Andrea Tonini, Mirabelli, Nardini (Comello), Pontoni, Pontoni (Della Mea), Cecchini (Gastro Garcia), Lorenzini (Del Negro), Piantadosi (Ianniello). All.: Savorgnani.

MOIMACCO: Tomat, Antares (Felice), Pecchia (Zamo'), Scubla (Tomadini), Gasparutti, Gallerani, Mensah, Golop, Altomonte, Nadalutti (Marella), Ecora (Hila). All.: Durì.

ARBITRO: Andrei Ionut Catiu (Udine)

NOTE - Ammoniti: Piantadosi, Mirabelli, Scubla, Altomonte e Mensah.

Nell’ultima giornata del girone C di Seconda categoria, la Reanese sfida tra le mura amiche il Moimacco in cerca della vittoria necessaria per accedere ai playoff. Il match parte in sordina, con i padroni di casa che tentano di bucare la retroguardia ospite, ma solo al 23’ si può vedere la prima occasione biancorossa con Lorenzini, il cui tiro termina di poco a lato. Stessa sorte anche per la conclusione di Pontoni al 36’. Al 44’ Nardini va vicinissimo al vantaggio, ma il suo tiro si stampa sulla traversa.

Nell’intervallo mister Savorgnani suona la carica e nella ripresa la Reanese cambia marcia. al 7’ un indemoniato Lorenzini salta due avversari e serve Nardini, che prima trova la respinta di Tomat, poi insacca la rete dell’1-0 avventandosi sulla ribattuta. Al 24’ i biancorossi raddoppiano: questa volta è Nardini a rendere il favore a Lorenzini, mettendo una palla in area per il proprio compagno che da pochi metri mette in rete il 2-0. Al 45’ Riolo sigla di testa il 3-0, capitalizzando un bellissimo cross dal fondo di Ianniello. Infine, due minuti più tardi è Castro Garcia a calare il poker definitivo. Per la Reanese ora si aprono le porte dei playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,41341 secondi