Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Udine United: in attesa del gioco, il carattere c'è

Sotto 2-0 dopo 10', i Giovanissimi di Testa sono riusciti a battere l'OL3. Martina: "Quanti errori, possiamo giocare meglio". Attenti a Bassi, centrocampista completo e con il vizio del gol.

Buona la prima, almeno per quel che riguarda il risultato. E per il carattere esibito dai Giovanissimi regionali dell'Udine United. Per quel che riguarda il gioco espresso, invece, la squadra di Marco Testa (nella foto) è rimandata... ai prossimi appuntamenti, come spiega il responsabile del settore giovanile gialloblù, Nando Martina: "Contro l'OL3 non si siamo certo espressi al massimo delle nostre possibilità, giocando a ritmi bassi e, soprattutto, commettendo troppi errori. Siamo convinti che questo gruppo possa dare di più. Di positivo c'è che la squadra, trovatasi sotto 2-0 dopo neanche 10', ha avuto la forza di reagire e di farlo magari non sempre lucidamente ma con notevole determinazione. E' così che siamo riusciti a ribaltare il risultato, imponendoci 3-2. Non dimentichiamo che in rosa ci sono diversi elementi nuovi, che devono quindi ancora inserirsi nei meccanismi di gioco e trovare l'intesa con i compagni".
Marco Testa è al secondo anno di panchina con i gialloblù, dopo aver convinto tutti alla guida degli Sperimentali. I Giovanissimi dell'Udine United promettono, dunque, bene: a cominciare dal centrocampista del 2002 Simone Bassi, autore di due delle tre reti gialloblù (di Wiafe quella del provvisorio 2-2); Bassi si fa valere sia in fase di interdizione, sia di costruzione, è dotato di buona tecnica e anche di visione di gioco; insomma, è uno da tenere d'occhio, come del resto la squadra di Testa e Martina.

IN ARRIVO L' APPLICAZIONE...

FRIULIGOL CON VOI, PER VOI - ISTRUZIONI PER L'USO

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13891 secondi