Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


Seconda D, voglia di tre punti per due triestine

C'è anche l'anticipo muggesano alle 15 oltre alla sfida di San Canzian d'Isonzo

E sul versante triestino ci sarà anche l'anticipo di Seconda D Muglia Fortitudo-Montebello Don Bosco. Come sempre accade, le eventuali sfide domenicali dei dilettanti in programma a Muggia nel periodo carnevalesco vengono anticipate vista la festa concomitante in maschera. Sul versante rivierasco l'attivo difensore Jacopo Nonis (nella foto), inquadra così la situazione: "La squadra ha voglia di riscatto dopo il deludente pari di domenica scorsa col Gaja. Recuperiamo dalla squalifica Giombetti e Capraro, anche se avremo lo stesso diverse assenze. Cercheremo a tutti i costi di centrare i tre punti per restare attaccati al treno play-off, anche se il Montebello e' un osso duro e lo si è visto domenica scorsa quando ha fermato il Chiarbola".

Quanto ai salesiani, il jolly tuttofare Fabrizio Sors - e buon amico proprio del "Sindaco" Nonis - indica: "L'unico assente sicuro è lo squalificato Tessaris. Per il resto c'è qualche acciacco, ma nell'allenamento serale del 4 eravamo comunque abbastanza. L'obiettivo è rifarsi del 3-0 dell'andata. Non nececessariamente con le stesse proporzioni, basta anche un autogol al 90'...!".

Massimo LAUDANI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50779 secondi