Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SALA STAMPA - Oddo: mi sono divertito. Bordin: era giusto il pareggio

I commenti dei due allenatori e del jolly rossoalabardato Germano sul 3-2 con cui il Padova ha superato la Triestina

Se il Padova del pluridecorato Massimo Oddo era matematicamente secondo da qualche tempo, la Triestina conclude sì quarta, ma non è la miglior quarta dei tre gironi di serie C (posizione utile nel fattore-campo dei play-off).

Massimo Oddo (allenatore del Padova): “Stiamo facendo un bel lavoro, ma dobbiamo ancora migliorare sotto certi aspetti in vista dei play-off. Stavolta ho visto una squadra che mi ha fatto divertire, soprattutto nella prima mezz’ora di gara. I subentrati sono entrati subito bene in campo, sono contento di tutti. Il secondo gol loro? Dalla panchina mi era sembrato fuorigioco, ma devo rivedere bene l’azione. I gol subìti? Più per demeriti nostri che per meriti loro. Siamo un gruppo forte, ogni giocatore può essere titolare e questo per me è importante. Play-off? Dobbiamo concentrarci subito per prepararli al meglio. Varas? L’ho sostituito perché era ammonito e non volevo rischiare che venisse squalificato. Giovedì riprenderanno gli allenamenti”

Roberto Bordin (mister della Triestina): “Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma abbiamo commesso qualche errore. Questo ko è stato un incidente di percorso. Dobbiamo cercare di fare le prestazioni che ci servono ai play-off. In questa partita il Padova ha dimostrato di essere una signora squadra”.

Umberto Germano (jolly della Triestina): “È sempre bello tornare qua a Padova, per me è sempre speciale affrontare i biancoscudati. È stata una bella partita, siamo stati un po’ ingenui su alcune situazioni. Questo è stato un test importante contro una squadra forte”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62513 secondi