SERIE C FEMM. - Triestina corsara. E la Nuzzi segna su calcio d'angolo
Preziosa vittoria sull'Accademia Spal per le ragazze di Della Mea, che si impongono per 2-1 in trasferta superando una concorrente diretta alla salvezza
ACCADEMIA SPAL - TRIESTINA CALCIO 1-2
Gol: Berti, Cassi, Nuzzi.
La Triestina al femminile tiene viva la fiammella della speranza nella sua rincorsa ai play-out, così da evitare un’eventuale retrocessione diretta. La 25ma giornata (la 10ma del girone di ritorno) della serie C femminile nazionale ha visto la compagine giuliana indossare i panni corsari in uno scontro diretto, avendo ragione di misura delle avversarie estensi in attesa di uno scontro interno più ostico (domenica alle 15.30 a Santa Croce contro il Venezia Calcio 1985).
Il tecnico delle rossoalabardate, Luca Della Mea, ha commentato: “Abbiamo fatto bene come peraltro l’altra domenica. Nella precedente partita aveva creato tanto e avevamo perso, stavolta abbiamo creato un po’ meno e abbiamo vinto. Il calcio è così… Per noi hanno fatto gol con Cassi e Nuzzi, la prima su azione e la seconda direttamente su corner. E’ la seconda volta che segna da calcio d’angolo. Lo proviamo in allenamento”.
Massimo Laudani
Risultati, classifica e calendario gare Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA