Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Chiavutta colpisce, il Grifone vola sempre più alto

Battuto il Tagliamento in piena flessione. E domenica andrà in scena lo scontro diretto al vertice... Il Venzone cade ancora, stavolta sotto i colpi del Forum Julii

Diciannovesima giornata pesantemente condizionata dalle condizioni meteorologiche nel girone B di Seconda categoria. Solo tre sono le partite giocate, una delle quali sospesa anticipatamente, e non senza polemiche. Si gioca a Dignano, dove la capolista ospita l'Atletico Grifone, reduce dalla brillante vittoria contro il Venzone. La squadra di Nardin conferma il suo periodo di appannamento e cade per la seconda volta consecutiva.
Chiavutta decide il match con la sua rete e regala tre punti preziosi all'Atletico Grifone. Il Tagliamento mantiene il primato in attesa del recupero della gara dei Grigioneri. Lo scontro diretto di domenica potrebbe rivelarsi determinante.
Sembra invece finita la magia a Venzone. La squadra di Pittoni, dopo un girone d'andata sorprendente, ha iniziato il nuovo anno zoppicando. Una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte, l'ultima delle quali rimediata oggi in casa contro il Forum Iulii. I cividalesi si impongono per 2-1 grazie alle reti di Gnoni e Zanuttigh. Di Panfili la segnatura dei pedemontani, che ora vedono minato anche il terzo posto.
Nell'anticipo un ottimo Treppo si era imposto per 2-0 sul campo di Caporiacco. L'intramontabile Berton e Ibrahimi gli eroi di giornata per una classifica che ora non fa più paura.
Rinviate a causa delle abbondanti piogge abbattutesi in giornata Cassacco-Colloredo, Ciconicco-Coseano, Pagnacco-Grigioneri, UdineUnited-Sandanielese. Sospesa, nello sconcerto generale, a 20' dal termine e sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa lo scontro salvezza Rangers-Moruzzo.

 

Max GALATI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12452 secondi