Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


I TECNICI - Bortolussi, Francomartin, Cossettini, Mascia, Sandrin...

Le analisi dopo le gare di ritorno del primo turno di coppa Italia di Eccellenza. Pittilino: per un'ora una Gemonese notevole, poi il Lignano ci ha messo in difficoltà

Roberto Bortolussi (Tricesimo): "Non è stata una bella partita da parte nostra, siamo andati in vantaggio, poi però non abbiamo giocato come sappiamo, facendo molta confusione, forse anche per merito dell'Union Pasiano e del suo pressing a tutto campo. Resta il fatto che abbiamo commesso tanti errori, sbagliato cose semplici, complicandoci la vita da soli. Il Pasiano lotta fino alla fine ed è già in condizione. Giusto arrivare ai rigori, siamo passati noi, un risultato importante. Siamo all'80% della condizione".

Giulio Francomartin (Union Pasiano): "Abbiamo vinto 3-2 col Tricesimo, la gara è stata combattuta, bella da vedere, con dei gol di buona fattura. Stiamo entrando nella mentalità della categoria, per quel che riguarda gli episodi siamo stati anche ingenui, rimanendo alla fine in 9. Ci ha messo per conto mio anche l'arbitro, ma non recrimino; ai rigori, poi, può succedere tutto. La nostra condizione è buona in vista dell'inizio del campionato.

Mauro Cossettini (Manzanese): "Che dire, abbiamo perso 4-1, c'è poco da commentare... Fino a quando siamo stati in 11 siamo riusciti a contenerli, poi in dieci contro una corazzata simile era davvero difficile non soccombere. Abbiamo fatto vedere delle buone cose, corso fino alla fine senza mai mollare. Se guardo al futuro sono fiducioso".

Fabio Pittilino (Gemonese): "Abbiamo passato il turno, sono contento, ci siamo espressi bene per un'ora, poi siamo calati e il Lignano avrebbe meritato di segnare un gol. Siamo al 60-65% a livello di condizione fisica perché abbiamo avuto qualche problema ad agosto. Il superando del turno fa morale, ma ora arriva la parte importante, il Chions sabato, la prima...".

Gianluca Mascia (Tolmezzo): "Siamo usciti ai rigori, la partita ci è riuscita come volevamo, l'avevamo impostata così, peccato essere rimasti ancora in dieci. Siamo al 60% della condizione, vediamo di crescere". 

Gigi Sandrin (Vesna); "Torniamo a casa col 2-2 di Gradisca; sono soddisfatto della prestazione della squadra, il 4-2 dell'andata ci ha permesso di venire qui cambiando qualcosa rispetto a sabato scorso e dare spazio a qualche ragazzo in più. Ne è venuta fuori una partita molto gradevole, nonostante un gran caldo e contro un'Ism ben messa in campo". 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46745 secondi