Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Zaule al completo, il San Luigi stringe i denti

Penultima di campionato che si avvicina. La situazione delle formazioni goriziane e giuliane

Stefano Michelutti (direttore sportivo del San Luigi): “Per domenica oltre a Cofone, infortunato, abbiamo Marzi squalificato e altri ragazzi sono da valutare dopo tre gare in otto giorni per qualche affaticamento, ma dovremo stringere i denti ed andare in campo per i punti necessari per evitare brutte sorprese”.

Thomas Buso (allenatore in seconda del Sistiana Sesljan): “La squadra sta bene, per domenica tutti a disposizione a parte Dussi infortunato”.

Gianluca Zetto (portiere del Chiarbola Ponziana): “Veniamo da tre sconfitte consecutive dopo aver fatto un ottimo filotto. Se la sconfitta con il Tolmezzo aveva dimostrato che forse qualche rammarico c’era, perché avevamo creato comunque molte occasioni senza riuscire a concretizzarle, entrambe le sconfitte per 4-0 con Sanvitese e Tamai hanno dimostrato forse un calo di attenzione… però questa settimana ci stiamo allenando per affrontare la sfida di domenica contro l’Azzurra nel migliore dei modi. Incontreremo una squadra preparata e forte, che arriva da molti risultati utili e sarà una partita difficile: dal canto nostro mancherà bomber “Saio” Sain, che ha rimediato un rosso nella gara di domenica a Tamai. In più abbiamo qualche acciaccato, che cerchiamo di recuperare per domenica, questo però non toglierà lo spirito combattivo e battagliero che ci ha contraddistinto in questo campionato”.

Alessio Caselli (staff tecnico dello Zaule Rabuiese): “Siamo pronti a battagliare; abbiamo solo un risultato a disposizione per poter ambire alla salvezza diretta, dobbiamo crederci e abbiamo le qualità per farlo. Dovremmo recuperare tutti”.

Luigino “Gigi” Sandrin (mister della Pro Gorizia): “Dobbiamo solo pensare a fare sei punti nelle ultime due gare e vedere quel che accadrà. Contro il Fiume Bannia abbiamo disputato una buona partita, costruendo tante occasioni e segnando tre reti. Abbiamo concesso qualcosina di troppo, restando con la testa negli spogliatoi per i primi dieci minuti della ripresa, ma poi siamo stati bravi a riprendere in mano la situazione”.

Marco Kerpan (presidente della Juventina): “Vogliamo goderci queste ultime due settimane di stagione finalmente serene, poi parleremo con lo staff tecnico e i ragazzi per capire il volto che avrà la Juventina del futuro, che sarà ancora in Eccellenza”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50401 secondi