Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VILLANOVA - Le sberle di Sagrado non pesano. Petruzzi: vedrete...

I biancoverdi tornano dalla trasferta con sei reti sul groppone, ma il presidente ostenta fiducia: "E' presto per accendere il turbo, meglio che le rivali ci snobbino"


Dalla seconda giornata di coppa Regione esce con graffi evidenti sull'armatura il Villanova. I biancoverdi tornano da Sagrado con sei reti sul groppone, che sanciscono la matematica eliminazione dalla competizione che domenica manderà in archivio il primo turno consumando Villanova - Lucinico, sfida chiave per gli isontini che puntano a conquistare la qualificazione agli ottavi.
Come stanno i mastini del presidente Mario Petruzzi? Lo stesso gran capo risponde: "Non abbiamo drammatizzato la sconfitta, anche se perdere non fa mai piacere. Tuttavia, stiamo utilizzando la Coppa per svolgere esperimenti, per provare i due portieri, per dare spazio ai giovani... Le dico una cosa: abbiamo tenuto spento il turbo anche per far credere alla concorrenza che col Villanova si vince facilmente. In campionato saremo un osso duro, se ne accorgeranno quando sarà ora".
Petruzzi parla di un Sagrado "descritto come squadra quadrata, un cliente pericoloso insomma. Guardiamo avanti con fiducia e serenità: ci prenderemo le nostre soddisfazioni. Il tecnico Todone? Il contratto decennale è sempre validissimo, carta canta". (al.ma.) 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45889 secondi