Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Diaw, terzo gol. Il Cittadella gli porta bene

Davide è andato a bersaglio nel 4-1 rifilato dall'Entella ai veneti. Strizzolo in panchina attende i play-off che portano in A: si comincia lunedì con il Carpi



Quando vede il Cittadella, Davide Diaw si scatena. Contro i veneti l'attaccante nostrano nel match d'andata aveva realizzato la prima rete in serie B della sua carriera in ascesa; stasera, l'attaccante dell'Entella ha realizzato il gol del 3-0 (terza rete stagionale in cadetteria: Davide ha infilzato pure il Bari), concludendo in maniera perentoria un contropiede al fulmicotone.
La gara è poi terminata  4-1 e ha permesso all'Entella di spezzare la serie no e di concludere col sorriso il suo campionato a centro classifica. 
Dal canto suo, il Cittadella, che ha tenuto in panchina il centravanti friulano Luca Strizzolo, sta già pensando ai play-off che portano in serie A: l'avventura inizierà lunedì ospitando il Carpi, la vincente venerdì 26 maggio se la vedrà con il Frosinone
Il campionato di serie B ha emesso stasera gli altri verdetti: sale in A (con la Spal) il Verona, retrocedono in Lega Pro Trapani e Vicenza. (a.m.)  

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12271 secondi