Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BCC MANZANO - Da lunedì il "palio": assalto al Borc da Roe

Otto squadre si sfideranno per il trofeo della capitale della sedia. Gli assi del calcetto faranno la differenza...

Ai nastri di partenza l'edizione 2017 del Torneo dei Borghi e Frazioni di Calcio a 5 di Manzano "Trofeo BCC Manzano" giunto ormai alla decima edizione; la manifestazione organizzata dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune e l'apporto logistico del Calcetto Manzano che mette a disposizione l'attrezzatura sportiva, andrà in scena in Via Francesco di Manzano, a fianco della Piazza principale, a partire da lunedì sera. Otto le formazioni al via come consuetudine suddivise in due gironi in rappresentanza di parte delle contrade manzanesi,  e tutte le squadre sono composte da cittadini manzanesi residenti o che vi hanno risieduto negli ultimi anni. 
Cerimonia inaugurale fissata per lunedì alle ore 20.15 con la presenza del sindaco Iacumin che riceverà il Trofeo dalle mani del capitano del Borc da Roe attuale detentore del titolo;  garantita ovviamente la presenza oltre che dell'intero Consiglio comunale anche  dal presidente della Pro Loco Piasentin e dai vertici della Bcc Manzano che ancora una volta si dimostrano molto sensibili alla zona sponsorizzando l'evento.
Alle 20.45  in campo la prima sfida con i detentori del titolo, il Borc da Roe, squadra anche quest'anno favorita annoverando in rosa giocatori del calibro di Zanuttini, Campanella, Morabito e Papa, che sfideranno il Borc da Statal allenato da Nadalutti il quale invece propone giocatori di provata esperienza calcistica.
A seguire il match  fra due formazioni giovani come il Uelis Badie dei fratelli Misano e le Frazions dai Mulins di mister Stacco.
Mercoledì in campo l'altro gruppo con la sfida tra il quotato Borc Foran del presidentissimo Nicola Cencig e il Cjasis: uno scambio dei portieri è intercorso tra i due team con il mitico Patti che quest'anno si eè trasferito al Cjasis mentre il Foran metterà tra i pali il promettente Vosca;  a seguire il Place Pocate di mister Schiff con la stella Turolo cercherà di mettere all'angolo un Manzignel che da sempre è tra le favorite al successo finale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12231 secondi