Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


Under 17 - A Pavia di Udine arriva il Chievo, a Pordenone il Sudtirol

Seconda giornata dei campionati nazionali. Bianconeri e neroverdi a caccia dei primi tre punti insieme alla Triestina, che ad Aquilinia andrà all'assalto del Feralpisalò


Dopo l’ottimo pareggio a reti bianche di Cesena, l’Udinese Under 17 di Raffaele Ametrano, debutta domenica tra le mura amiche (a Pavia di Udine, ore 15) ospitando il Chievo Verona. L’obiettivo è quello di cercare di conquistare un successo che darebbe ulteriore morale, permettendo di partire con il piede giusto. Di fronte troverà un avversario da sempre abulico per i colori bianconeri, partito con una vittoria sul Bologna per 2-1 nella prima giornata e, secondo i bookmakers,  tra le squadre con vista sull’alta classifica. Servirà la partita perfetta, per imporre ai clivensi, il proprio gioco, con pazienza e carattere, armi che Ametrano ha gia sfoderato in terra romagnola.
Impegni casalinghi per Pordenone e Triestina. I ramarri, reduci dall’incredibile rovescio per 5-4 di Salò, maturato dopo essere stati avanti per 3-1, si presentano (domenica, ore 15, al Centro De Marchi) ai propri sostenitori, con l’evidente obiettivo di riscatto. Avversari saranno i bolzanini del Sudtirol, che nel primo turno hanno concluso sull’1-1 la gara contro il Padova.
Debutto casalingo anche per la Triestina (domenica, ore 13.30, ad Aquilinia di Muggia) contro il Feralpisalò. Anche per gli alabardati si tratta della gara del riscatto, dopo la sconfitta di misura subita a Santarcangelo per 1-0. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12561 secondi