Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERETTI - Ecco il calendario: Bassano e Vicenza per le due regionali

Pordenone e Triestina al via del campionato, i neroverdi in trasferta, gli alabardati sul terreno amico. Il derby andrò in scena il 18 novembre e il 10 marzo


La Lega di Serie C ha dirmato il calendario del campionato Berretti per la stagione 2017/2018. La prima giornata partirà il prossimo 23 settembre con il Pordenone in trasferta sul campo del Bassano e la Triestina che ospita il Vicenza.
Dieci le squadre ai nastri di partenza, e spicca l’inserimento di Inter e Atalanta a completare un girone di ferro. L’andata terminerà il 9 dicembre e il girone di ritorno il 7 aprile. Nel mezzo una sosta di oltre un mese, dal 10 dicembre al 20 gennaio per il periodo invernale.
Il derby regionale tra neroverdi e alabardati si giochera a Pordenone il 18 novembre, mentre quello di ritorno è in programma a capi invertiti il 10 marzo. Pordenone – Inter si giochera il 28 ottobre, mentre la Triestina sfiderà i neroazzurri all’ultima giornata con andata in Lombardia e ritorno il 7 aprile. Le sfide con l’Atalanta, sono in programama per il Pordenone il 9 dicembre in Friuli e per la Triestina il 21 ottobre in riva all’Adriatico. (Gpl)

Anche questi campionati seguiremo come da buona e consolidata abitudine attraverso la DIRETTA LIVE con la nostra APP Italiagol - Friuligol.

https://i.imgur.com/8gIGoPX.jpg


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12842 secondi