Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Il gol di Beltrame doma il Padova

Seconda vittoria del Pordenone al termine di una gara piuttosto abulica e con poche emozioni


Secondo successo consecutivo per la formazione Berretti del Pordenone allenata da Filippo Cristante che, reduce dal blitz di Bassano, mette nel proprio carniere altri tre punti battendo il Padova per 1-0. Gara poco spettacolare, giocata su ritmi piuttosto blandi, tra due squadre dotate sul piani fisico, ma poco propense al gioco. Ne scarturisce un pomeriggio con poche emozioni, rotto nell’equilibrio dalla rete segnate da Beltrame al settimo della ripresa, con un tocco preciso da dentro l’area di rigore, che supera il portiere ospite Burigana, Rispetto alla sfida contro il Bassano, Cristante, ha recuperato giocatori importanti sul piano tecnico, ma probabilmente ancora lontani dalla condizione migliore. Buona a tratti nel Pordenone, la prova di Consorti, il match winner di domenica scorsa e di Toffolini, giocatore molto interessante sotto il profilo dell’intensità e della tecnica individuale. Il Padova dimostra di possedere un buon pacchetto di giocatori, ma denota anche una certa difficoltà a manovrare la sfera, incespicando spesso in un fraseggio poco costruttivo e di facile lettura. Qualcosa fa meglio il Pordenone, il gol premia forse oltre misura i ramarri, ma almeno lo spirito voluto da Cristante è quello giusto per questo tipo di campionato. Domenica nella terza giornata il Pordenone sarà di scena ad Appiano (Bz) contro il Sudtirol, che nel pomeriggio ha perso con la Triestina a domicilio per 1-0.

https://i.imgur.com/Yd7dzE8.jpg

PORDENONE - PADOVA  1-0
Gol: 7’ st Beltrame.

PORDENONE: Mason, Castellet, Facchinutti, Battilana (19’ st Rizzetto), Pramparo, Peressutti, Del Fabbro (19’ st Serafin), Bettiol, Toffolini (30’ st Zannier), Consorti (47’ st Caramello), Beltrame. A disp.: Strasiotto, Barbierato, Lazzaro, Corò, Specogna, Ottone. All. Cristante.

PADOVA: Burigana, Boscolo, Antonello (45’ st Parmegian), Schievano (17’ st Telesi), Salvatore, Ruggero, Gemini (30’ st Bonavina), Nnodim, Poncia, Piovanello, Gerthoux (45’ Ferrari). A disp.: Pranovi, Asoletti. All. Centurioni.

ARBITRO: Tomasetig di Udine. Assistenti: Balla e Casella di Pordenone.

NOTE: al 43’ st espulso Salvatore per aver interrotto una chiara occasione da rete. Ammoniti Peressutti, Pramparo, Schievano, Boscolo, Gerthoux e Ferrari.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 30/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12152 secondi