Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Villesse, Scarel già al lavoro. Circosta: Pinatti ha capito

Il nuovo allenatore deve tirare fuori i giallorossi dalla zona a rischio della classifica. "La squadra c'è e può dare molto di più"

Ha già cominciato il suo lavoro, Massimo Scarel, il nuovo allenatore di un Villesse intenzionato a lasciare il più presto possibile gli scantinati del girone C di Prima categoria. Scarel non ha bisogno di presentazioni: tecnico di polso e grande esperienza, può essere sicuramente l'uomo giusto per tirar fuori dai guai la squadra giallorossa, penalizzata dall'ultimo posto in classifica.
Salvatore Circosta, motore dirigenziale del Villesse, sottolinea dal canto suo i buoni rapporti con Mauro Pinatti, il timoniere uscito di scena lunedì sera: "La decisione che abbiamo preso è stata concordata con lui per dare una motivazione in più ai ragazzi: per noi la squadra c'è ed è in grado di fare molto meglio di quanto ha combinato in queste prime giornate di campionato. Pinatti ha capito la situazione e che questo era il momento di agire; lui ha lavorato bene, purtroppo sono emersi dei problemini che hanno reso tutto più complicato del previsto. Quando capitano queste situazioni le responsabilità sono di tutti, società, tecnico e giocatori. Ci siamo lasciati bene, da amici, in futuro potremmo anche tornare a collaborare insieme. Scarel si è dimostrato preparato e informato sulla nostra situazione e ha accettato volentieri l'incarico".    

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61366 secondi