Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Surace sfida la "sua" Azzurra. Piedimonte senza Anzolini

Sabato va in scena lo scontro al vertice del campionato. Il tecnico degli ospiti ritrova la squadra con cui ha trascorso sette stagioni memorabili


Sarà una partita davvero speciale quella che sabato Christian Surace, allenatore del Piedimonte, vivrà sul terreno dell'Azzurra di Gorizia. E non solo perché in palio c'è il primato in classifica del girone C di Terza categoria, visto che si affrontano le prime due della classe (l'Azzurra con 16 punti e 7 gare disputate, il Piedimonte già proiettatosi a quota 15 dopo aver affrontato 6 sfide), ma soprattutto perché il tecnico dei gialloblù ha vestito la casacca del club cittadino per ben 7 stagioni, vincendo un campionato di Terza categoria e conquistando una promozione dallla Seconda alla Prima. Di più, Surace nell'ultimo anno vissuto con l'Azzurra era capitano della squadra. 
Gli aspetti tecnici, agonistici e tattici del big-match appaiono molto interessanti, tenuto conto delle qualità esibite dalle due formazioni, che paiono avere una marcia in più rispetto alla concorrenza, potendo esibire i due attacchi più prolifici del torneo e anche le due retroguardie meno perforate. Il Piedimonte è reduce dal turno di riposo, fin qui ha impressionato se si esclude la partita stregata persa con l'Aiello dopo aver sprecato anche l'impossibile; ancora indisponibile il difensore Anzolini, per gli ospiti saranno fondamentali i primi minuti dell'incontro, proprio perchè la creatura di Surace dovrà immeditamanete ritrovare il ritmo-gara.  
Dal canto suo l'Azzurra è reduce dal 5-1 inflitto al Malisana, un risultato che dimostra una voltà di più quali sono le intenzioni di Vanzo e soci. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45525 secondi