Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Arriva l'ora del derby. Orlando sfida Cristante

Alle 14.30 a Tiezzo in scena lo scontro tra Pordenone e Triestina. Neroverdi meglio piazzati in classifica, alabardati a caccia di punti

Terz’ultima giornata di andata del campionato nazionale Berretti che riserva l’atteso derby tra Pordenone e Triestina. Si giocherà a Tiezzo, con fischio d’inizio alle ore 14.30, sotto la direzione arbitrale di Gabriele Toffoletti di Udine.
Una sfida che torna dopo moltissimi anni tra i due centri regionali che per lungo tempo hanno militato in categorie diverse. Ci arriva meglio la formazione di Filippo Cristante, tecnico dei neroverdi, reduce dal pareggio in casa del Vicenza, con un bottino raccolto di 10 punti frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.
Meno incisiva la formazione di Angelo Orlando, che occupa l’ultima posizione con 3 punti, reduce dal capitombolo casalingo contro il Padova.
Al di là della differenza in classifica il minimo comun denominatore riguarda  la carestia in termini di gol realizzati: 6 per i pordenonesi, 5 per gli alabardati. Numeri tra i peggiori del girone (solo il Mestre ne ha segnati di meno) evidenziando per le due formazioni regionali, una congenita patologia a trovare sbocchi alla manovra e finalizzare il lavoro dei centrocampisti. Assenze importanti su entrambi i fronti con i neroverdi privi di Nico Zannier (fermato per tre turni dal giudice sportivo) e i triestini senza il difensore centrale Massimiliano Colavecchio (due giornate di squalifica).

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13349 secondi